Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa, con la panciona, grassona
IL GAY ITALIANO
Come si chiama il piu' famoso gay italiano? Gustavo Dandolo
di Ciucheba(letta 14844 volte)

IL PAPA IN SOMALIA (Varie)
Il Papa porta ai bambini somali giocattoli in dono. Qualcuno gli fa notare: "Eminenza, guardi che i bambini non mangiano". "Non mangiano!?, allora niente giocattoli". (leggi)

Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno. Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?". Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)

Il galeotto arrapato (Sporche)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni .arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende :: "no caro, ho le mie cose..... " "allora girati ! " urla il marito gia'... (leggi)

la banana (Pierino)
pierino esce con la nonna .....durante il tragitto pierino raccoglie una cingomma da terra ....la nonna subito dopo lo sgrida dicendogli che le cose da terra nn si raccolgono per nessun motivo....il giorno... (leggi)

Angeli custodi (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)

vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)

un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)

l' operazione 2 (VERSIONE A LIETO FINE) (Dal dottore)
L' operazione è finita e il paziente che è uscito dal coma si sveglia e queste sono le sue prime parole: -Lei è benvoluto da tutti dottore. -è vero. nessuno mi odia a questo mondo perchè i nemici li... (leggi)

Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)

DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista: - Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!! - Beh, accidenti,... (leggi)

Cane2 (Varie)
Due amici si incotrano:"Ciao il tuo cane morde?",sporgendosi per accarezzarlo."NO",gli risponde l'altro.E dopo aver accarezzato il cane all' amico viene sbranato un braccio..e con la ferita sanguinante... (leggi)

Uccello insoddisfatto (Sporche)
Alcuni amici decidono di aiutare un loro amico che ha un 'problema': un cazzo cosi' lungo che nessuna donna e' riuscita a soddisfarlo. Allora gli amici riescono a radunare un bel numero di ragazze aventi... (leggi)