Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gambetita
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
L'AUTO USATA DEI CARABINIERI
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che gli chiede: "Quanti chilometri ha la tua macchina?". "Ne ha 150.000". E l'altro: "Fatti furbo! Vai a casa e togli circa 50.000 Km!". Il carabiniere fa cosi' e torna dal concessionario. Giorni dopo si rivolge al maresciallo: "Marescia', ma lei
e' un genio! Pensi mi hanno valutato l'auto un milione!". E il maresciallo:
"Vedi come si fa! Se fossi in te ne toglierei altri 50.000 Km". Cosi' fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto due milioni!!". "E bravo, fatti furbo! Togline ancora!" risponde il maresciallo. Il carabiniere va a
casa e toglie tanti chilometri fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescia', pensi ora la mia auto ha 8000 Km e dal concessionario me l'hanno valutata ben 2.500.000". E il maresciallo risponde: "Pero'... 8000 Km.....2.500.000 ... quasi quasi la
compro io!!". E il collega: "E no! Adesso che e' nuova la tengo io!!".
di Bimbodiozze(letta 15668 volte)

FESTE (Pierino)
La maestra in classe: - Pierino... quand'è la festa della mamma? - Quando a papà ci tira l'uccello! (leggi)

Cento cazzate sui carabiniri (Carabinieri)
1. "Come si fa a bruciare le orecchie ad un carabiniere?". "Gli si telefona mentre sta stirando!". 2. "I carabinieri si lavano le mani prima o dopo aver fatto pipì?". "!?!?". "Durante!". 3.... (leggi)

TRA CONTADINI (Contadini)
-Il mio cavallo è così intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!- -Beh, il mio è così intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde "urrà"! (leggi)

Coppia al cinema.... (Sporche)
Una coppia di fidanzatini sono al cinema a pomiciare...pomicia pomicia lui gli infila un dito nella cicala. A un certo punto lei sta' per godere ....e comincia a fare tutta eccitata... METTICI DU' DITI,... (leggi)

Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri. (leggi)

Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)

Psicanalisi (Aforismi)
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani. (leggi)

IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)

IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)

IL CAPELLO NEL PIATTO (Sporche)
Mentre e' a mangiare al ristorante un uomo trova un capello nel piatto degli spaghetti! -Cameriere !!! si mette a urlare schifato, guarda qui che schifo! Io non pago mica , me ne vadooooo!!! Detto fatto,... (leggi)

SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana. -Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura- -O perchè?- Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)

L' IGNORANZA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI SONO D'APPERTUTTO??????????????? PERCHE' L'IGNORANZA NON HA LIMITI (leggi)