Canzoniere 

Tappina
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e secca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e secca
GENERALE RINTRONATO
Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale gli si avvicina e gli dice:
-Ma lo sai chi sono io ?
La guardia, si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama:
-Oh, ragazzi, venite qui. Qui c'e` un vecchio rimbambito che
non sa piu` chi e'!!!
-Ma lo sai chi sono io ?
La guardia, si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama:
-Oh, ragazzi, venite qui. Qui c'e` un vecchio rimbambito che
non sa piu` chi e'!!!
di Cicognone(letta 14706 volte)
PERCHE' IL CALCIO E' MEGLIO DEL SESSO (Indovinelli)
Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso:
1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa;
2. Dura 90 minuti;
3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco;
4. Puoi stare sicuro che lo... (leggi)Il matto col cane (Varie)
Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!". (leggi)DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)Carabiniere con due ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso,... (leggi)il prete ela suora (Varie)
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora?... (leggi)ANTIBURO (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)Il padre di giotto (Sporche)
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto,... (leggi)Le uova (Varie)
Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra.
Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino:... (leggi)Un bicchiere di latte (Dal dottore)
Un signore tutte le mattine si reca al bar prima di andare a
lavoro e al bancone chiede:
"Un bicchiere di latte" (con una vocina ridicola)
Allora tutti i presenti lo prendono in giro.
Il giorno dopo... (leggi)siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)Carabinieri in campagna (Carabinieri)
Due carabinieri sono di servizio e vanno a fare un giro in campagna,arrivati ad un certo punto vedono un grande albero e si chiedono se è maschio o femmina il primo all'altro -secondo me è maschio.
L'altro... (leggi)IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato?
Quello che muore al posto di Blocco.
E quello piu' fortunato?
Blocco! (leggi)


condividi su Facebook