Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
MUTANDE E REGGISENO
La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?".
di Cicognone(letta 17527 volte)

IL NANO AL BAR (Varie)
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee... - passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa nessuno... (leggi)

AUTOSCUOLA (Varie)
Un ragazzo sta per avere l'esame di teoria per la patente, e l'esaminatore gli fa alcune domande:"se vedi due luci distanti un metro l'una dall'altra nella notte, di cosa si tratta?". Il ragazzo risponde... (leggi)

Amico pigro (Frasi celebri)
Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!! (leggi)

Membro d'elefante (Pierino)
Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede: - Mamma cos'e'... (leggi)

COLMO DELL'AVARIZIA (Colmi)
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati! (leggi)

UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI (Varie)
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei... (leggi)

LINEA AEREA BIN LADEN (Varie)
C'è una nuova linea aerea, quella di Bin Laden, che ti porta direttamente in ufficio (leggi)

Eva e la mela (Indovinelli)
Sapete perchè Eva mangiò la MELA? Perchè Adamo non gli dava la BANANA!! (leggi)

Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)

DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:”Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!” E l'altra: “Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa!” (leggi)

Romano trombatore (Sporche)
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran... (leggi)

Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)