Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Il maratoneta nudo
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti e l'uomo come se niente fosse si unisce a loro. Uno dei corridori lo apostrofa:" Ma perchè corre completamente nudo ?" " Be' solo così riesco ad ottenere le prestazioni migliori, l'aria mi sferza il corpo e mi da un'energia nuova!" risponde l'uomo. E un altro insiste: "Ma almeno le scarpe, le potevi metterle,così ti rovini i piedi..." "No,no,ci sono abituato,la sensazione del piede nudo a contatto con il terreno,mi da una grossa carica." "Scusa, ma il preservativo a che ti serve?" "Bè, quello lo netto solo per precauzione,sai dovesse piovere all'improvviso..."
di Giubba(letta 17046 volte)

RE O REGINA (Sporche)
Un uomo nudo si reca dalla propria donna e le dice:-Guarda cara,se lo avessi più lungo di soli 3 centrimetri sarei un re! La moglie incredula risponde:-Si... ma se lo avessi più corto di soli 3 centimetri... (leggi)

Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)

al bar i ganzi (Varie)
du amici si ritrovano ai barre euno tanto pe esse ganzo li fa a quell'altro: ma se ti trombo la moglie siamo parenti? l'altro ci pensa un attimino e gli risponde: mah più che parenti mi sa che siamo pari!!!!... (leggi)

L'AIZZ (Sporche)
Due gay sono a letto e mentre si amano uno dice all'altro: "Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..." "Scusa, ma me lo dici così?!" "E' uno scherzo! Mi piace quando stringi il culo!" (leggi)

TORRE DI PISA E BINLADEN (Frasi celebri)
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama: "Dilettanti". (leggi)

La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria. - Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.- Tutto contento... (leggi)

UNA SUORA E UNA ZOCCOLA (Sporche)
Una suora perde l'ultima corriera che la porta al convento. Non avendo altra scelta è costretta a fare l'autostop. Passano un paio di macchine senza fermarsi, poi si ferma una Mercedes 600 SEC nera tutta... (leggi)

CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone. Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)

LA PECORA NERA E IL BIMBO BIANCO (Varie)
Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo... (leggi)

LA VACCA (Varie)
Un uomo sta camminando per Via Veneto di sera quando vede una morona tutta curve con un vestito rosso mozzafiato. Le appoggia con disinvoltura una mano sul culo e delicatamente le bisbiglia in un orecchio: -... (leggi)

Fra amici (Dal dottore)
"Come sta tua moglie, l'hanno operata vero?", "Si l'hanno dovuta addormentare 2 volte", "E perche'?", "La prima volta quando l'hanno operata e la seconda volta x farle smettere di raccontare l'operazione"... (leggi)

IL CANE E LA PECORA (Carabinieri)
Un giorno, un carabiniere in borghese, passeggiando per i campi incontra un grege di pecore e rivoltosi verso il pastore gli disse: "Se indovino quante pecore hai, me la regali una?" "Vai!" rispose... (leggi)