Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
ORGANO E ACTTEDRALE
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!".
di Cicognone(letta 14795 volte)

IL MARESCIALLO E LA TALPA CIECA (Carabinieri)
In una stazione dei carabinieri, il maresciallo si ritrova tutto ad un tratto, una talpa ciaca che scorrazza a destra ed a sinistra nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. Al che, spazientito ed incavolato... (leggi)

Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti Francescao, cos'è COLONIA PENALE? E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)

MASTURBAZIONI (Sporche)
Tipi di masturbazione: La masturbazione degli uomini è manuale, quella delle donne è digitale, quella dei culattoni è analogica (leggi)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

Fotografie (Carabinieri)
Perchè quando ci sono i lampi i carabinieri ridono? Per farsi venire bene la fotografia. (leggi)

A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette? DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)

Pappagalline troie e pappagallini allupati (Varie)
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!" - "E cosa dicono? " - "Ciao, siamo due prostitute!... (leggi)

L'ANO DEL CONTADINO (Contadini)
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono... (leggi)

In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)

IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)

CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)

2 caffe' (Carabinieri)
2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe'... (leggi)