Canzoniere 

Strono
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
Totti
"Totti dimmi cos'e' il verbo nascere?", "Preservativo imperfetto".
"Totti fammi un esempio con i verbi essendo e avendo", "Essendo che m'hanno regalato na bicicletta rossa che nun me piace a vendo".
"Totti fammi un esempio con i verbi essendo e avendo", "Essendo che m'hanno regalato na bicicletta rossa che nun me piace a vendo".
di Matteo(letta 33860 volte)
In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)LA GINECOLOGA E L'ANESTESISTA (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "E tu anestesista!"
- "Ma come fai a dirlo?"
- "MAH...Non ho sentito... (leggi)LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)IL SAFARI DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera.
- Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un
ragazzo... (leggi)ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive.
Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)LA CICCIONA CHE VUOLE DIMAGRIRE (Dal dottore)
Una grossa bionda va dal medico perche' vuole dimagrire. Il medico le dice: "Cio' che dovete fare e' mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito. Ritornate da... (leggi)Campo di concentramento (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)La Fragola e L'elefante (Varie)
Lo sai qual'è la differenza fra una fragola e un elefante?
Che la fragola ha il morbillo e l'elefante gli orecchioni! (leggi)IL TRENO PER DOMODOSSOLA (Varie)
Un tizio e' alla stazione, in attesa del treno per Domodossola. In anticipo di venti minuti non sa cosa fare e, per ingannare il tempo, sale su una bilancia-parlante. Mette le 500 lire e la bilancia :
"... (leggi)Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine!
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)


condividi su Facebook