Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne.
Cosa posso Fare?
Medico: Mangi merda!
di Gerry(letta 15788 volte)

Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)

esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)

Due pazzi (Varie)
In un manicomio il Direttore dà l'incarico a due pazzi di appendere dei quadri. Un pazzo sale sulla scala e prende il chiodo girandolo con la testa verso il muro e lo picchia sulla punta. L'altro pazzo,... (leggi)

COPPIA SENZA FIGLI (Dal dottore)
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto... (leggi)

CRINTON, IERSIN E BERLUSCONI (Varie)
Dio convoa Crinton, Iersin e Berlusconi "Boia dè, ma 'un vi vergognate?" urla tutto sfavto " 'Un avete visto che caata è diventato 'r mondo?" sempre più sfavato " 'N Ameria c'è di tutto: violenza, criminalità,... (leggi)

Cinque scatole di viagra (Carabinieri)
Un tipo che entra in farmacia tutto affannato, con un braccio teso davanti a lui e la mano aperta come per indicare "cinque". ”Signora, signora...” dice il tipo alla farmacista. ”Le serve della crema... (leggi)

COGLIONI DI TOROS (Varie)
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico : E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano....... ..................... (leggi)

RECORD (Sport)
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una... (leggi)

il piu' cattivo della toscana (Varie)
Sulla cima di una collina si danno appuntamento tre ultras: uno della nord di Carrara, uno della nord di Pisa e uno della sud di Massa. Vogliono fare una gara per dimostrare chi tra di loro e' il piu'... (leggi)

Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico. "Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)

Carabinieri (Carabinieri)
2 carabinieri girano con la macchina del maresciallo e fanno un incidente, ammaccando il paraurti dietro. Per non farsi sgridare dal maresciallo propongono di soffiare nel tubo di scappamento della macchina... (leggi)

La Fragola e L'elefante (Varie)
Lo sai qual'è la differenza fra una fragola e un elefante? Che la fragola ha il morbillo e l'elefante gli orecchioni! (leggi)