Canzoniere 

Loretta diggoverna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Bambina precoce
una bambina di 12 anni va dalla mamma e le dice:"mamma, a me mi piace fare i pompini", la mamma scandalizzata le tira uno schiaffo e le dice:"quante volte ti ho detto che "a me mi" non si dice!!"
di hicsuntleones(letta 27465 volte)
La colomba (Varie)
Un signore siciliano si reca in un negozio e dice alla commessa:
" Buongionno, vorrei una colomba"
e la commessa:
" MOTTA??"
e lui:" E chè viva vuole dammela!?"
(leggi)Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)Il pompino del barista (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno.
Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta".
Il... (leggi)tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)L'aretina ignorante (Varie)
Un Aretino va in discoteca a cercare una donna. Vede una bella figliola al banco e la invita al ballo chiedendole: Vuoi ballare?
la ragazza aretina risponde invelenita:"io caro, ce so' venuta a posta...."... (leggi)IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore?
La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:
"Chi sono quelle signore?".
Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)Viaggio alle Hawaii o collana? (Varie)
Il marito alla moglie:
Cosa,cara:una collana di perle o un viaggio alle Hawaii:
Un viaggio alle Hawaii: lì le perle costano pochissimo! (leggi)PRIMI PASSI (Pierino)
Un compagno di scuola fa a Pierino:
- Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi!
- Chissà come sarà lontana adesso... (leggi)IL CANE E LA PECORA (Carabinieri)
Un giorno, un carabiniere in borghese, passeggiando per i campi incontra un grege di pecore e rivoltosi verso il pastore gli disse:
"Se indovino quante pecore hai, me la regali una?"
"Vai!" rispose... (leggi)


condividi su Facebook