Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gambetita
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
... Cosa deve fare Berlusconi?
C'è Berlusconi che va con un assegno da 10 milioni in banca.
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi si consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi.
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi se vuole può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra Banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che
sono io?
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui per un problema
analogo il Signor Roberto Baggio.Senza documenti.
Ha dovuto palleggiare per 3 ore, perchè finalmente potessi cambiargli l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?

di Freddy(letta 15628 volte)

padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello. il filgio gli dice " Papà che stai combinando?" Il padre " lascia... (leggi)

GERONIMO LEVI (Varie)
Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito, chiede di cosa si tratti.... (leggi)

Il terzo piano.... (Varie)
Un tizio grasso pallato va a un corso per dimagrire; entra e legge sull'insegna: "primo piano 1kg 25euro secondo piano 5kg 100euro terzo piano 20kg 500euro". allora curioso prova il primo... (leggi)

il limone (Dal dottore)
"Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?" "Ma ha provato con il limone?" "Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!" (leggi)

CHIODI DI GAROFANO (Indovinelli)
Ero andato a comprare dei chiodi di garofano. Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori. (leggi)

ELEFANTE E VERGINE (Indovinelli)
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella? Nessuna: Entrambi non vedono l'ora! (leggi)

Il gatto strizzato (Varie)
Un matto e' vicino una fontana del manicomio che sta lavando un povero micino con tanto di sapone da bucato. Passa un altro matto che gli fa: "Ma che sei pazzo? Non lo sai che ai gatti fa male essere lavati?".... (leggi)

Problemi di grammatica (Sporche)
Una bimba di 8 anni và dalla mamma e dice: "Mamma, mamma, a me mi piace fare i pompini !" La mamma monta su tutte le furie e le dà una sberla dicendole: "Quante volte ti devo dire che A ME MI non si dice... (leggi)

LA TROMBA (Dal dottore)
"Dottore, ora che il mio braccio destro e' guarito potro' suonare la tromba?" "Certo. La potra' suonare senza alcuna difficolta'" "Magnifico. Pensi che non l'ho mai suonata." (leggi)

Pinocchio e la fatina ninfomane (Sporche)
La fata ninfomane monta sulla faccia di Pinocchio e urla: Di' una bugia...Di' una bugia... (leggi)

Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e... uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)

Solo per 99 centesimi? (Varie)
Una giovane ragazza (povera) si sposa con un signore brutto, grasso però ricco. Questo uomo regala una macchina alla ragazza, gioielli, casa in montagna per i genitori, casa al mare ecc... Passa circa... (leggi)