L'Aids e il culo
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS".
Il paziente: "Ma esiste la cura ?".
"Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32... e cosi' a raddoppiare per 15 giorni!".
"E poi sono guarito ?".
"No, ma avra' imparato a cosa serve il culo !!".
di Lupente(letta 19452 volte)

Amante superstizioso (Sporche)
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta. - Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra! - Ma che sei pazza? Siamo al... (leggi)

Come si fa a vincere? (Sport)
Moratti e Moggi sono a cena. Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto? Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!! Moratti: ma io i coglioni... (leggi)

CARABINIERI SEMINATI (Carabinieri)
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente... Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere... (leggi)

mamma biricchina (Sporche)
un bambino incuriosito dai rumori provenienti dalla camera dei genitori,guarda attraverso la serratura ed esclama:"e dopo la mamma si arrabbia perche' mi ciuccio il pollice" (leggi)

BERLUSCONI (Frasi celebri)
Berlusconi sin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente". E’ riuscito a diventare tutt’e due. (leggi)

Da solo sui monti... (Sporche)
Un giornalista si reca in un paese della Turchia sulle montagne per scrivere un articolo sui costumi di una popolazione ancora lontana dalla civilta'. Incontrato un vecchietto e gli chiede di raccontargli... (leggi)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)

La bambina e la ciconnia (Varie)
"Mamma come sono nata io?". "Ti ha portato la cicogna". "E l'ha trombata i' babbo?" (leggi)

I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome. Così vanno avanti per settimane,... (leggi)

UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo... (leggi)

Amore (Varie)
Ti amo perdutamente, disse. E la perse. Il divorzio fu in parte colpa mia. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo. Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono... (leggi)