Canzoniere 

Vanga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
BERLUSCONI
Berlusconi sin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente".
E’ riuscito a diventare tutt’e due.
E’ riuscito a diventare tutt’e due.
di Bighellone(letta 19413 volte)
Il cazzo e i coglioni (Sporche)
I COGLIONI: Non ce la facciamo più! Sempre a sbattere siu culi.
IL CAZZO: E io che dovrei dire? Mi mettono in un ascensore e mi fanno andare su e giù finchè non vomito. (leggi)Pane e uccello (Varie)
Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere:
Vecchietto- "Mi dia cinque chili di pane!"
Il panettiere, sapendo che vive... (leggi)Il trombatore (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi.
La farmacista gli da' una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi.
Il tizio paga e va via.
Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)Uccello insoddisfatto (Sporche)
Alcuni amici decidono di aiutare un loro amico che ha un 'problema': un cazzo cosi' lungo che nessuna donna e' riuscita a soddisfarlo. Allora gli amici riescono a radunare un bel numero di ragazze aventi... (leggi)Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno:
Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu?
Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile.
Il giorno dopo:
Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)CHE MANGIA IL CANNIBALE? (Indovinelli)
Cosa mangia un cannibale il venerdi'? La pasta col sugo di
"mongole". E la domenica? La "zoppa inglese"! E se sta male? Una "postina" in brodo! E per Santo Stefano? Uno stinco di santo. (leggi)Teramano, giugliese e Bin Laden (Indovinelli)
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden.
il teramano chi butta giù x primo?
Prima bin laden e poi il giugliese.
prima il dovere e poi il piacere (leggi)UOMO CON 3 TESTE (Varie)
Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste".
"E che ha detto?".
"Pronto, pronto, pronto!". (leggi)la fica delle donne (Sporche)
Sapete perchè le donne hanno le gambe?
se no lascerebbero la scia come le lumache (leggi)Vampiri (Sporche)
In un liceo di vampiri un ragazzo sussurra all'orecchio di una ragazza: "Ci rivediamo alle tue prossime mestruazioni". (leggi)la figa che puzza (Sporche)
Una signora ha la figa che puzza....,non ce la fa più, ha una voglia tremenda di trombare ma tutti gli uomini quando la spogliano la rifiutano talmente puzza e se ne vanno... Un giorno, stufa, questa signora... (leggi)LA SEGRETARIA TROIA (Varie)
L'industriale si e` suicidato. Un mattino, alle prime luci dell'alba si e` buttato dal tredicesimo piano vestito di tutto punto. La polizia sta indagando. La segretaria del suicida e` a colloquio con
l'ispettore.... (leggi)


condividi su Facebook