Canzoniere 

Wanda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona maschile, che ha tendenze di quell'altra sponda. Un finocchio insomma
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona maschile, che ha tendenze di quell'altra sponda. Un finocchio insomma
Amici al bar
Due amici si incontrano al bar, uno dei due e' tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede: "Ma cosa ti e' successo?" - "Eh... vedi... una cosa terribile, ho dovuto seppellire mia suocera!" - "E come mai sei ridotto così?" - "Beh... lei non era mica tanto d'accordo..."
di Filippaccio(letta 16321 volte)
Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter.
Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)Pit-bull (Indovinelli)
Sapete che cos'é un'essere con quattro zampe e un bracio in bocca?
-Un pit-bull alegro. (leggi)Cappuccetto e la Nonna (Varie)
Cappuccetto Rosso va dalla nonna e le chiede:
"nonna, che occhi stretti che hai!".
E lei le risponde: "Non vedi che sto CAGANDO?!?". (leggi)Da cosa nasce cosa... (Sporche)
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa! (leggi)Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)Un uomo con piu' donne (Varie)
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia. (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo"
"porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)Amore (Varie)
Ti amo perdutamente, disse. E la perse.
Il divorzio fu in parte colpa mia. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo.
Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono... (leggi)Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)Il vigile verde (Varie)
Un vigile, fermo ad in incrocio, fa cenni ad una signora di proseguire.
La donna,però,non si decide a muoversi.
Allora il vigile,avvicinandosi ironico,esclama:
-Mi tolga una curiosità, sta aspettando... (leggi)RE O REGINA (Sporche)
Un uomo nudo si reca dalla propria donna e le dice:-Guarda cara,se lo avessi più lungo di soli 3 centrimetri sarei un re! La moglie incredula risponde:-Si... ma se lo avessi più corto di soli 3 centimetri... (leggi)


condividi su Facebook