Canzoniere 

Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
PEZZI DI MERDA
Dialogo fra due pezzi di merda: "Tu in che ano sei nato?".
di Anguillone(letta 16111 volte)
IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio... (leggi)PERCHE' LA FICA E' SEMPRE UMIDA? (Indovinelli)
Perche' la figa e' sempre umida?
Per non far polvere quando si scopa! (leggi)NON SI SA PIU' SE UNO E' MASCHIO O FEMMINA (Varie)
La solita vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti si rivolge a chi le sta accanto e, acida, dice:
"I ragazzi del giorno d'oggi come vanno in giro vestiti! Non capisce più' se son maschi o femmine!... (leggi)EBREO IN FIN DI VITA (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Davide figlio mio dove... (leggi)Il pescatore furbone (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa:
-La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?-
-Dè, per un... (leggi)La ...ica (Varie)
Pelosetta e colorita non più larga di 2 dita fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica" sembra inutile che ti dica che si tratta dell'ortica... (leggi)IL GATTO CASTRATO (Sporche)
Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere... (leggi)peggio degli ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza.
Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso,... (leggi)LO STUDENTE UBRIACO (Varie)
Uno studente alloggiato in un pensionato, viene scoperto dal direttore con una damigiana di vino in camera. "No guardi; non e' come sembra." si difende lo studente."Il mio dottore ha detto che avrei dovuto... (leggi)Che c'ha fegato? (Sporche)
una vecchietta molto anziana si reca dal macellaio e gni fa: "avete del fegato ?"
- e i macellaio: "ma certo signora"
- e la vecchia: "allora leccami la fica..." (leggi)L'uomo con la barba... (Varie)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella.
Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)


condividi su Facebook