Canzoniere 

Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
CERVELLO DI CARABINIERE
Sull'uscio d'una macelleria c'è un cartello cossù scritto: "Vendesi cervello umano. Artro nutrimento, assimilazione immediata, ottimo contro l'invecchiamento della materia grigia. Prezzi a seonda di che cervello è." Dè, dopo mezz'ora c'è già la fila, tutti a pigiassi per 'un perde 'r giro. "A chi tocca?" fa r' macellaio. "A me" urla 'na signora "Mi dia du' etti di cervello di scienziato per ir mi' bimbo" Sicchè 'r macellaio" chiappa 'un cervello, ne taglia un pezzo e lo 'ncarta "Dugentomila grazzie. Avanti 'r prossimo". "Io volevo du' etti di cevello di musicista" chiede un ragazzo. 'R macellaio piglia un artro cervello, lo taglia e lo 'ncarta. "Centoventimila, grazzie Avanti un artro". A me du' etti di cervello di perzona normale" chiede un omo. "Ottantamila grazzie. Avanti un artro".E così via per un ber pezzo, finchè tocca a un vecchino. Che lui dè, cià 'na penzioncina da fame, bisogna 'he pigli 'r cervello più a bon prezzo, e un assaggino appena. E quando tocca a lui, sottovoce fa: "Trenta grammi di cervello di 'arabiniere, perpiacere. "Trenta grammi?!" ni 'hiede 'r macellaio "ma è 'siuro?". SIccè il macellaio va dilà ner frigo, tira fori un invorto, ci leva un palloccolo di cervello, ne taglia un pezzettino... "Ecco treanta grammi. Fa trecentomila, grazzie". "Trecentomila?!" si sfava il vecchino "Ma è cervello di 'arabiniere". "Appunto" stronfia 'r macellaio "Ma lo sai lei vanti cervelli di 'arabiniere ci vole per mattenne assieme trenta grami?!"
di Fatucchi(letta 15444 volte)
IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta:
- "Lei ha molte perdite durante il ciclo?"
- "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)LE FRECCE DELLA VOLANTE (Carabinieri)
Due carabinieri in macchina:
"Appuntato, controlli che funzionino le frecce!"
- L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora si, ora no... Ora si, ora no... Ora si, ora no..." (leggi)Voglia di pene (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore e gli chiede qualcosa per aumentare lo stimolo sessuale della moglie: "gli dia queste gocce e vedrà che sua moglie non potrà fare a meno di lei stanotte". Tutto contento torna a... (leggi)L'ORGIA (Sporche)
"Antonio, verresti ad un'orgia?". "Certo, e in quanti siamo?".
"Beh, se viene anche tua moglie, in tre!". (leggi)Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore.
Dottore quanto mi resta da vivere un mese?!
-meno meno.
una settimana?!
-meno meno.
un giorno?!
-meno meno.
e allora ho belle capito.
esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.
Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.
Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: Come e andata ieri sera con tua moglie?
e lamico: Talmente bene che l'ho fatta gridare.
Sì va
la che gli hai fatto?
Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)pompelmi e pini (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!".
"E come hai fatto?".
"Un'intuizione.
Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)LA BAMBINA, LA MAMMA E IL SESSO (Sporche)
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai... (leggi)Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi.
Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)


condividi su Facebook