Canzoniere 

Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
i chietini e la grezzezza
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare con del caviale?-
-Caviale? E chi je?-
-Sono uova di storione.-
-Ah... allora portamene due. Strapazzate!-
-Il signore vorrebbe cominciare con del caviale?-
-Caviale? E chi je?-
-Sono uova di storione.-
-Ah... allora portamene due. Strapazzate!-
di cirix Pescara Docet(letta 15563 volte)
totti (Colmi)
sapete il colmo per totti :
semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)TRE GEMELLI (Dal dottore)
Una donna va dal ginecologo che dopo l'ecografia le comunica che e' incinta di tre gemelli e la rassicura: "Signora, va tutto bene.
Ci vediamo per il parto".
Arriva il giorno del parto.
Esce il primo... (leggi)Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi.
Al... (leggi)TROMBA DI CULO (Varie)
Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a piu' non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta:
- Una volta o l'altra... (leggi)Bomba sexy in ascensore (Varie)
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi... (leggi)Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!". (leggi)Bisessuale (Sporche)
Era convinto di essere bisessuale perche' faceva all'amore due volte al mese. (leggi)LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove,
al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra.
Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere
I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male
Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali
Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)


condividi su Facebook