Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Furio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona precisina tutta messa sempre con la battuta pronta, che sa ognicosa
i chietini e la grezzezza
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare con del caviale?-
-Caviale? E chi je?-
-Sono uova di storione.-
-Ah... allora portamene due. Strapazzate!-
di cirix Pescara Docet(letta 14296 volte)

Napoletani alla partita (Sport)
Un napoletano assiste ad una partita al San Paolo e dice ad un'altro amico: -Appena finisce la partita vado di corsa a casa per togliere le mutandine di mia moglie. -Perche?Sei cosi eccitato? -No, é... (leggi)

E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)

Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: -... (leggi)

mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)

le tre pallottole in pancia (Sporche)
c'è una mamma in cinta di tre gemelli che si reca in banca proprio nel bel mezzo di una rapina, il rapinatore preso da un attacco di follia gli spara tre colpi in pancia senza che rechino gravi danni alla... (leggi)

ASSISTENZA AI VIBRATORI (Sporche)
C'è una signora che entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 37, scende in fretta, sempre saltellando e si guarda intorno: "Quella no, è l'edicola;... (leggi)

LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)

pierino e la politica (Pierino)
in classe di pierino la maestra si deve allontanare un'attimo dall'aula, mentre è fuori ecco che salta fuori il discorso di con che mano ogni maschio della classe si fà le seghe, ecco che quando torna... (leggi)

La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)

DENTRO L'AEREO FORMA DI RAZZISMO (Varie)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante. Ancora... (leggi)

Condannati a Morte (Varie)
Ci sono tre condannati a morte che attendono lesecuzione nel braccio della morte, quando si sparge la notizia che da quel giorno in poi ognuno potrà decidere di che morte morire... Quando arriva il... (leggi)

Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)