Canzoniere 

Tecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con difficoltà di apprendimento e particolarmente duro di comprendonio.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con difficoltà di apprendimento e particolarmente duro di comprendonio.
i chietini e la grezzezza
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare con del caviale?-
-Caviale? E chi je?-
-Sono uova di storione.-
-Ah... allora portamene due. Strapazzate!-
-Il signore vorrebbe cominciare con del caviale?-
-Caviale? E chi je?-
-Sono uova di storione.-
-Ah... allora portamene due. Strapazzate!-
di cirix Pescara Docet(letta 15622 volte)
messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)Le varie eta' delle donne (Frasi celebri)
Quali sono le differenze tra le donne di eta' di 8, 18, 28, 38, e 48 anni ?
08 - La porti a letto e le racconti una storia
18 - Le racconti una storia e te la porti a letto
28 - Non hai bisogno di... (leggi)Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore.
Dottore quanto mi resta da vivere un mese?!
-meno meno.
una settimana?!
-meno meno.
un giorno?!
-meno meno.
e allora ho belle capito.
esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)Ingegnere di Torino (Carabinieri)
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama... (leggi)Il padre di giotto (Sporche)
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto,... (leggi)Campionato di nuoto per handicappat (Varie)
Sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa.
Viene data la partenza e tutti scattano, anche la testa a cui viene dato... (leggi)i chietini e le tragiche realtà (Contadini)
Per i chietini l'ora legale e' un problema, perche' non riescono a mettere avanti il gallo.
(leggi)PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto.
Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)i chietini dal dottore (Contadini)
Un chietino va dal dottore: "Dotto' , ting 'nu mal aecch'... proprio aecch' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno ?". Ed il contadino: "NO , all' onterno !"... (leggi)IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)LAMPADARI (Sporche)
La maestra sta chiedendo agli alunni qualcosa che si può mettere in bocca; gli alunni rispondono arancia, fragola uva ciliegia ecc quando Pierino improvvisamente dice: "un lampadario" "perchè Pierino?"... (leggi)Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)


condividi su Facebook