Canzoniere 

Bucefalo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
LA VOLANTE RUBATA
Un Carabiniere affannato dopo una lunga corsa...
- Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!
- Accidenti!!! ... almeno avete visto chi e' stato ?
- No purtroppo! ... pero' abbiamo preso il numero di targa!
- Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!
- Accidenti!!! ... almeno avete visto chi e' stato ?
- No purtroppo! ... pero' abbiamo preso il numero di targa!
di Ginettaccio(letta 14878 volte)
Padre balbuziente (Varie)
Impiegato: "Nome?".
Cliente: "Pie-pie-pie-pietro".
"Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!".
E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio... (leggi)La confessione della vecchia moglie (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante.
Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara,... (leggi)GIANNI E LA MAESTRA (Sporche)
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno... (leggi)Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)Hobby dei mariti (Sporche)
Ad un ricevimento di gran gala le mogli stanno parlando tra di loro.L'argomento della discussione cade sugli hobby dei mariti:
- Mio marito ha la passione degli acquari ....
- Il mio invece studia cinese... (leggi)Sondaggio sulle gambe delle donne (Varie)
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati:
10% degli uomini preferisce la gambe fini
20% le gambe muscolose
Gli altri si piazzano... (leggi)carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia.
Il Generale della finanza confida aglia ltri due:
"sapete, ho scoperto che ... (leggi)Poesia: l'uccello (Varie)
Ogni mattina un pettirosso si alza e vola.
Ogni mattina un canarino si alza e canta.
Ogni mattina una colomba si alza e tuba.
Non importa che uccello hai, l'importante è che si alza. (leggi)Coppia al cinema.... (Sporche)
Una coppia di fidanzatini sono al cinema a pomiciare...pomicia pomicia lui gli infila un dito nella cicala. A un certo punto lei sta' per godere ....e comincia a fare tutta eccitata...
METTICI DU' DITI,... (leggi)Cosa fanno due iraniani
(Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra?
I tappetti persiani. (leggi)Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente.
Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)SOGNO DI UCCELLI (Varie)
due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo...ero a caccia e ho visto un uccellino..ho preso il mio fucilone e gli ho sparato..PUM..l'uccellino ha aperto l'aletta... (leggi)


condividi su Facebook