Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
Agenti del servizio segreto
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati.
La prova d'esame era la seguente:
scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude un leone dentro la gabbia e violentare una cinese in trenta secondi.
Molti candidati falliscono le prove, quando si presenta un ometto alto si e no un metro e mezzo, tutto nervi e spiritoso.
Si accinge ad affrontare le prove. In quattro minuti arriva in cima alla vetta, quindi ne discende velocissimo e con tutta tranquillità entra nella gabbia del leone. Attacca subito la belva. E' una zuffa così tremenda che i componenti della commissione non riescono più a distinguere quale sia il leone e quale l'ometto. Non passa molto tempo che l'ometto esce dalla gabbia abbottonandosi i
pantaloni e con la massima naturalezza s'informa: E ora dov'e' quella cinese che devo strangolare?
di Occhiobello(letta 12834 volte)

Assassinio a scopate (Varie)
Due amici si riincontrano dopo diversi anni.. 1 - Heila come va come non va etc. etc. etc. 2 - Ahh, ciao benissimo, veramente bene ora che sono rimasto vedovo.. 1 - Vedovo? Che culo! cosi adesso te... (leggi)

testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice: Mi fa i capelli a culo di lepre? e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo. Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre. Digli che non li sappiamo... (leggi)

COPPIA NEL PARCO (Varie)
Voci provenienti da una coppietta appartata in un parco: -caro, togliti gli occhiali che mi fai male in mezzo alle gambe... (dopo un po'...) -caro, rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba...... (leggi)

Ancora balbuzienti (Varie)
Un balbuziente che abita in via Pomponazzi trova un elefante morto sulla soglia di casa che gli impedisce di entrare. Telefona alla polizia per farlo togliere: "P-p-p-ront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c--c'e'... (leggi)

Il pompino del barista (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta". Il... (leggi)

Zorro in pensione (Indovinelli)
Perché Zorro non può andare in pensione? Perché ha sempre lavorato...in nero! (leggi)

Fava di nero (Aforismi)
Un bambino nero al papa': "Papa', posso giocare con il tuo pisello?". "Certo, caro, purche' non ti allontani troppo!". (leggi)

LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)

AMICHE BECCHE (Sporche)
Tre amiche si trovano in Centro per prendere il the e scambiare quattro chiacchiere. La prima dice: "Mio marito mi tradisce. Oramai ne sono sicura. Ho trovato un paio di mutandine di pizzo nella sua macchina... (leggi)

la mossa di lotta. (Varie)
Un signore una mattina stava prendendo un caffe' al bar, quando sente una persona che gridava dietro di lui, si gira ma non fa a tempo a parlare che un uomo lo colpisce con una mossa di lotta. Il tale... (leggi)

CONGRESSI DENTISTI (Indovinelli)
Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani. (leggi)

BABBO E FIGLIOLO (Varie)
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. -E' vero, papa', ma prima? (leggi)