Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
DISTURBO SESSUALE
A scuola Pierino alza la mano: "signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!"
La maestra con un sorriso:"vai pure Pierino"
Passano due giorni e di nuovo:"signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!"
La maestra ci ride anche questa volta e lo manda via.
Finche' la terza volta quando Pierino le chiede di andarsene per un disturbo sessuale lei lo prende in disparte ed un po' preoccupata gli dice:
M:"ma ne hai parlato a casa?"
P:"a casa? no veramente no!"
M:"allora dillo pure a me, vieni. Cos'e' questo disturbo sessuale?"
P:"niente, e' che a me a stare a scuola mi girano i coglioni!"
di Fataccia(letta 17537 volte)

L'imballato (Sporche)
Un ragazzo deve sposarsi il giorno seguente.Allora gli amici gli organizzano una festa d'addio al celibato, dove affittano una prostituta.Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, per non perdere la reputazione... (leggi)

SPERMATOZOI ESULTANTI (Sporche)
C'è una comunità di spermatozoi guidati da un capo. Un giorno prende la parola e dice ai suoi fedeli: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "... oggi il nostro uomo scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma userà il... (leggi)

TROMBA DI CULO (Varie)
Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a piu' non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta: - Una volta o l'altra... (leggi)

AMICHE BECCHE (Sporche)
Tre amiche si trovano in Centro per prendere il the e scambiare quattro chiacchiere. La prima dice: "Mio marito mi tradisce. Oramai ne sono sicura. Ho trovato un paio di mutandine di pizzo nella sua macchina... (leggi)

bambina ciuccia-dito (Sporche)
una bambina si sveglia la notte dopo un incubo e spaventata corre verso la camera dei genitori...arrivata lì spalanca la porta e quando li vede esterefatta esclama: "...e dopo volevate mandare ME dallo... (leggi)

La prostituta (Carabinieri)
Un poliziotto, rompiballe, ferma una macchina che attraversa con il " giallo " e rivolgendosi all autista " Lei ha attraversato con il giallo, è in multa, tuttavia se mi risolve questo indovinello non... (leggi)

pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)

Totti e il Ceceno (Sport)
Uno straniero si avvicina alla macchina di Totti. "Ti prego dai 1 euro, io senza lavoro, da poco Italia. Io Ceceno. Totti: "Beato te che ce ceni, io cò n'euro per poco ce piglio er caffè!" (leggi)

Il siciliano e la calcolatrice (Varie)
Alla dogana un siciliano viene fermato dalla polizia. Il poliziotto "favorisca patente e libretto" il siciliano ubbidisce. Poi il poliziotto dice "dobbiamo controllare il portabagagli" e il siciliano "ma... (leggi)

IL PRESIDE (Varie)
Mamma, senti, oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. Mi prendono tutti in giro, mi fanno i dispetti, mi umiliano... -Sù, Giovanni, non dirlo neanche per scherzo.A scuola ci DEVI andare ! Primo... (leggi)

salsiccia (Sporche)
Due amici,accaniti bevitori,un giorno si ritrovano senza soldi e non sanno come fare per bere.Ad un certo punto uno dice:"Facciamo una cosa,si va a comprare una salsiccia,me la metto dentro i pantaloni,si... (leggi)

Bagnini (Varie)
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni genere di ben di Dio. Mentre sta per addentarlo... (leggi)