Canzoniere 

Trecciolino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
All'edicola
Cosa fa un gatta fuori ad un edicola?---Aspetta che esce topolino!
di Danilo(letta 18136 volte)
Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park:
Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti?
Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)L'uomo più intelligente (Varie)
Bush,Berlusconi,il Papa e un boy scout sono sullo stesso aereo.Durante un'avaria il pilota per paura prende un paracadute e si lancia,sull'aereo rimangono solo 3 paracadute.Bush dice:io sono l'uomo più... (leggi)appuntamento tra palle e pene (Sporche)
la palla destra chiama la palla sinistra"pronto palla sinistra andiamo a cinema stasera?"e la palla sinistra"ok,però chiamo pure il pene".la palla sinistra allora chiama il pene"pronto pene vieni al cinema... (leggi)Illusione (Varie)
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi
disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI
PIU'"..indovina dove ero?
..dal dentista!
(leggi)Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)Elefante e formiche (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)LO SCOZZESE SPENDACCIONE... (Stranieri)
Un ragazzo scozzese torna a casa tardi una sera e il padre gli chiede: "Dove sei stato?".
"A ballare".
"Ah, si'? E con chi?".
"Con Susan".
"Cazzo! Chissa' quanto avrai speso!".
"Diecimila lire".
"Ah,... (leggi)Ebreo sul letto di morte (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "David figlio mio dove... (leggi)Lei chiava e lui beve caffe' (Varie)
Un tizio va dal dottore: "Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto: 'Vatti a prendere un caffe' e io ci sono andato".... (leggi)Buco di culo delle dimensioni di 5 lire (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)Chimica e amore (Varie)
Ho letto di recente che l'amore é tutta una questione di chimica.
Deve essere per questo che mia moglie mi tratta come un rifiuto tossico! (leggi)Ragno al ristorante (Varie)
Un ragno va al ristorante e dopo aver ordinato il primo dice al cameriere:"Cameriere!!! C'è una mosca nella minestra, complimenti allo chef!!!" (leggi)


condividi su Facebook