Canzoniere 

Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
All'edicola
Cosa fa un gatta fuori ad un edicola?---Aspetta che esce topolino!
di Danilo(letta 17310 volte)
C'E' CHI HA DATO IL CULO (Frasi celebri)
C'e' chi ha dato il culo per la medicina. E adesso si ritrova malato d'AIDS. (Crispo)
(leggi)L' IGNORANZA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI SONO D'APPERTUTTO???????????????
PERCHE' L'IGNORANZA NON HA LIMITI (leggi)Troie per pezzenti (Sporche)
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia.
Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze.
Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che... (leggi)UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI (Varie)
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei... (leggi)Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica:
- Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano?
Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)Seghe al Pub (Sporche)
Un tizio entra in un pub. Sul bancone c'e' un cartello con su scritto: Hamburger £ 5000, Hot Dog £ 6000, Seghe £ 15000. Dopo aver controllato i soldi nel portafoglio, il tizio si avvicina a una delle tre... (leggi)Vecchine e l'uccello (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)ALLARGA, ALLARGA (Sporche)
In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che diceva "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e... (leggi)Gli stupidi (Varie)
1. I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'.
2. Era cosi' cretino che cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon albergo in Palestina. (Leo Longanesi).
3. Ho conosciuto... (leggi)


condividi su Facebook