Canzoniere 

Ecceomo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piena di se ma che altro non e' che una merda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piena di se ma che altro non e' che una merda
Parola di Dio
Durante una gita al lago , una piccola nave passeggeri subisce un grave danno ed affonda. Urla,gemiti,uomini di buona volontà che si prodigano per soccorrere i feriti,scialuppe sparse qua e là in numero insufficiente e soprattutto il gran freddo..è la notte di S.Silvestro!
Un uomo si aggrappa ad un tronco e,disperato,invoca il Signore:
-Dio aiutami...ti prego salvami!
Nell'oscurità,dall'alto una voce!
-STAI TRANQUILLO,TI SALVERAI !
L'uomo è incredulo ma felice aspetta il gesto divino quando arriva...un
battello..
-Ehi tu,nell'acqua,siamo qui,vieni!
No-fa l'uomo- andate da quella donna laggiù,perchè tanto io mi salverò!
Passa circa un ora ed ecco arrivare un altro canotto dei vigili del fuoco... Coraggio,siamo qua;prendi la fune che ti tiriamo su..No,no,andate da quel ragazzo;io mi salverò.
L'acqua è sempre più gelida ed il naufrago comincia a perdere i sensi ma,resiste fiducioso.
Giunge un terzo canotto.
. Forza salta su !
No andate pure..
Ma cosa dici...dai vieni su prima che ti prenda un colpo..
Andate vi ripeto,io mi salvero!
Due ore più tardi gli rimangono ormai poche energie e dalla montagna comincia a scendere un vento gelido...un vento di morte!Arriva però una barca di pescatori..
Siamo qua,ora ti carichiamo..Non salirò..dedicatevi agli altri....io mi salverò...
Un quarto d'ora ancora e,cede.Sviene ed annega.L'anima lascia il corpo e si dirige in paradiso...è alquanto incazzata!Giunge davanti a DIO,seduto su di un trono d'oro vicino a Gesù,Budda,Maometto ed altri..
Ah-fa il Signore-sei qui..
Come sono qui-risponde il nostro amico-Eccellenza scusatemi ma debbo reclamare! Io stavo nell'acqua in pericolo di morte,Vi ho invocato,mi avete risposto ed io mi sono fidato ciecamente...ciecamente! Il risultato?Sono morto!Mi dispiace,Eccellenza,non Vi siete comportato bene!Non siete stato di parola...
NON SONO STATO DI PAROLA !? -fa Dio con voce tuonante-
AHO .....4 CANOTTI TI
ABBIAMO MANDATO....4 CANOTTI !
Un uomo si aggrappa ad un tronco e,disperato,invoca il Signore:
-Dio aiutami...ti prego salvami!
Nell'oscurità,dall'alto una voce!
-STAI TRANQUILLO,TI SALVERAI !
L'uomo è incredulo ma felice aspetta il gesto divino quando arriva...un
battello..
-Ehi tu,nell'acqua,siamo qui,vieni!
No-fa l'uomo- andate da quella donna laggiù,perchè tanto io mi salverò!
Passa circa un ora ed ecco arrivare un altro canotto dei vigili del fuoco... Coraggio,siamo qua;prendi la fune che ti tiriamo su..No,no,andate da quel ragazzo;io mi salverò.
L'acqua è sempre più gelida ed il naufrago comincia a perdere i sensi ma,resiste fiducioso.
Giunge un terzo canotto.
. Forza salta su !
No andate pure..
Ma cosa dici...dai vieni su prima che ti prenda un colpo..
Andate vi ripeto,io mi salvero!
Due ore più tardi gli rimangono ormai poche energie e dalla montagna comincia a scendere un vento gelido...un vento di morte!Arriva però una barca di pescatori..
Siamo qua,ora ti carichiamo..Non salirò..dedicatevi agli altri....io mi salverò...
Un quarto d'ora ancora e,cede.Sviene ed annega.L'anima lascia il corpo e si dirige in paradiso...è alquanto incazzata!Giunge davanti a DIO,seduto su di un trono d'oro vicino a Gesù,Budda,Maometto ed altri..
Ah-fa il Signore-sei qui..
Come sono qui-risponde il nostro amico-Eccellenza scusatemi ma debbo reclamare! Io stavo nell'acqua in pericolo di morte,Vi ho invocato,mi avete risposto ed io mi sono fidato ciecamente...ciecamente! Il risultato?Sono morto!Mi dispiace,Eccellenza,non Vi siete comportato bene!Non siete stato di parola...
NON SONO STATO DI PAROLA !? -fa Dio con voce tuonante-
AHO .....4 CANOTTI TI
ABBIAMO MANDATO....4 CANOTTI !
di Fataccia(letta 17107 volte)
L'UBRIACO E LA POLIZIA (Varie)
Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Voi andavate a 200 Km/ora".
"Ma no, signor agente, facevo 135 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro,... (leggi)La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)corrado (Varie)
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo... (leggi)LA STAGIONE DELLE DONNE (Indovinelli)
- Qual e' la stagione preferita dalle donne?
- L'inverno. Perche' e' lungo e rigido. (leggi)totti (Colmi)
sapete il colmo per totti :
semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)Inter e pasta del capitano (Indovinelli)
Sai la differenza tra la Pasta del Capitano e l'Inter? Nessuna: tutt'e due sono per...denti! (leggi)siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando:
"A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...".
La madre, esterefatta, le grida:
"Quante volte ti ho detto che non... (leggi)Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove,
al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra.
Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)


condividi su Facebook