Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Wanda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona maschile, che ha tendenze di quell'altra sponda. Un finocchio insomma
Cammello marocchino
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto a dargli solo un cammello con un piccolo difetto: ogni tanto si ferma e per farlo ripartire bisogna fargli una sega! Il tizio ci pensa un pò, poi dice a se stesso: "Beh, mi metto i guanti, guardo da un'altra parte...". Quindi decide di prenderlo e parte. Passano 5 Km e il
cammello si ferma; imprecando il nostro eroe scende, si infila un guanto, prende l'arnese del cammello e dopo 30 minuti soddisfa l'animale. Il tizio sale in groppa e riparte, passano 5 Km e la scena si ripete, altri 5 Km e la scena si ripete. La volta dopo il cammello però non riparte. "Porca vacca quel marocchino mi ha fregato". Mentre cerca il modo di far ripartire l'animale, sotto la coda trova una targhetta con questa dicitura: QUESTO È UN CAMMELLO MAROCCHINO, OGNI
TRE SEGHE UN POMPINO !
di Ciucheba(letta 18273 volte)

FROCIO GIAPPONESE (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma. (leggi)

Eiaculazione e pistolata (Sporche)
Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione precoce. Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele della moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa... (leggi)

Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni ! Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)

IL FIGLIO FROCIO (Sporche)
Un ragazzo da sedici anni va dal padre: - "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" - "Bravo! E a quando la seconda?" - "Appena mi passa il bruciore al culo!" (leggi)

Paracadutista sordo (Varie)
Dei paradutisti si stanno per lancià da 'n aereo a diecimila metri dar solo. L' istruttore spiega come si fa per aprì 'r paradute "Per prima 'osa, vando siete all'artezza che vo detto prima, tirate la... (leggi)

Un ubriaco dal dottore (Dal dottore)
Dottore, cio' male aiffegato. e il dottore: Che beve?! ...mah! qualcosa piglio! (leggi)

Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)

Mele colorate (Carabinieri)
Un carabiniere entra da un fruttivendolo: "Buongiorno, vorrei delle mele" Il fruttivendolo: "Come le vuole? Rosse, gialle o verdi?" Il caramba: "Non importa, tanto dopo le sbuccio!" (leggi)

Terremoto in Cina (Stranieri)
C’è un violento terremoto in Cina. Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti. Dall’italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare: - Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe?... (leggi)

la ninfomane preistorica (Sporche)
al tempo dell'età della pietra c'é una ninfomane che non sa piu' cosa fare per soddisfare le sue voglie. ad un certo punto trova una banana, se la infila... ma poco dopo la banana si squaglia e lei ha... (leggi)

L'esame dei matti (Varie)
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio, entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?" "Sul palmo della mano!" "Cannato! Il prossimo!" "Dov'è... (leggi)

Campionato di nuoto per handicappat (Varie)
Sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche la testa a cui viene dato... (leggi)