Canzoniere 

Pigna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa dura, e anche il cervello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa dura, e anche il cervello
Il vecchio e la prostituta
Un vecchio cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice:
- 50.000 col preservativo e 100.000 senza!
Lui sorpreso le risponde:
- Te ne do 200.000 se riesci a mettermelo!
- 50.000 col preservativo e 100.000 senza!
Lui sorpreso le risponde:
- Te ne do 200.000 se riesci a mettermelo!
di Nacchero(letta 19158 volte)
CARTA IGIENICA (Varie)
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio.
La signora... (leggi)Il ventriloquo ed il carabiniere (Carabinieri)
Un ventriloquo in tournée, si ferma in una piccola cittadina di
provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino,racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri.
Subito,... (leggi)LUCIANO MOGGI E LO PSICOLOGO (Sport)
MOGGI disteso sul lettino dello psicologo parla con volto corrucciato:
"Dottoressa ho avuto un incubo. In estate abbiamo preso il portiere più forte del mondo, il difensore più forte del mondo ed uno... (leggi)Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)LA TROTA TROIA (Sporche)
C'è una trota puttana che cerca un bel pescione. Cerca nel fiume ma non trova nessuno. Allora cerca nel lago ma neppure lì trova nessuno. Allora decide di andare al mare, e lì trova un bel pescione e gli... (leggi)LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)LA VECCHIA E IL WATER (Varie)
Una vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti e' affacciata alla finestra. Vede arrivare il garzone di un idraulico in bicicletta, che si era legato dietro le spalle un water da consegnare ad un cliente.... (leggi)Se gli uomini diventassero donne (Varie)
Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la figa per una giornata:
10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.
9 - Guardarsi con uno specchio in mano per 1 ora e mezza.
8... (leggi)Parola di Dio (Varie)
Durante una gita al lago , una piccola nave passeggeri subisce un grave danno ed affonda. Urla,gemiti,uomini di buona volontà che si prodigano per soccorrere i feriti,scialuppe sparse qua e là in numero... (leggi)Storie di donne e di uccelli (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)REGGISENO (Frasi celebri)
Era così piatta che di reggiseno non portava la prima ma la retromarcia!!! (leggi)marito e mugghere (Sporche)
ci sono marito e moglie. La moglie è una gran pompinara e quando esce a cena con altre coppie mangia con gli occhi tutti i mariti delle sue amiche perchè suo marito ha un difetto: è calvo. lui stesso si... (leggi)


condividi su Facebook