Canzoniere 

Biondo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con capelli neri, parecchio scuro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con capelli neri, parecchio scuro
Moratti e il greggio
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: loro forniranno il greggio e lui fornirà i bidoni...
di Turcana(letta 16493 volte)
DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette?
DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)L'AIZZ (Sporche)
Due gay sono a letto e mentre si amano uno dice all'altro:
"Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..."
"Scusa, ma me lo dici così?!"
"E' uno scherzo! Mi piace quando stringi il culo!" (leggi)A venezia... (Carabinieri)
www.fuoriditesta110.cjb.net
Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa:
- A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia... (leggi)Il Gatto Dispettoso (Varie)
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo... (leggi)LA ROSINA (Carabinieri)
Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!".
Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa... (leggi)Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)Assassinio a scopate (Varie)
Due amici si riincontrano dopo diversi anni..
1 - Heila come va come non va etc. etc. etc.
2 - Ahh, ciao benissimo, veramente bene ora che sono rimasto vedovo..
1 - Vedovo? Che culo! cosi adesso te... (leggi)La juventina (Carabinieri)
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?"
E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E'... (leggi)Marziani. (Varie)
Un uomo stava camminando in un bosco, quando si sente battere su una scapola ripetutamente da un uomo. Si gira e si sente dire ciao.
Scusa chi sei fa lui non ti conosco. Sono un Marziano, risponde l'uomo... (leggi)Puzza di cazzo (Sporche)
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!" (leggi)La cicogna (Pierino)
Pierino alla zia ormai quarantenne:
"Zia perche' ancora non hai un bambino????"
la zia:
"Pierino caro, la cicogna ancora non me lo ha portato..."
Pierini:
"Zia ma perche non cambi uccello???????" (leggi)


condividi su Facebook