Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cavernicolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
Moratti e il greggio
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: loro forniranno il greggio e lui fornirà i bidoni...
di Turcana(letta 15741 volte)

La moglie maiala (Sporche)
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano e le dice: quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato, quando ti ho trovato a letto con un... (leggi)

La motovedetta (Varie)
In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei CARABINIERI avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento. I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio... (leggi)

IL CANE E LA PECORA (Carabinieri)
Un giorno, un carabiniere in borghese, passeggiando per i campi incontra un grege di pecore e rivoltosi verso il pastore gli disse: "Se indovino quante pecore hai, me la regali una?" "Vai!" rispose... (leggi)

IL PENE E' UN OSSO (Carabinieri)
-Dunque, signorina, cosa mi dice del pene? -Il pene e' un osso... -Le sarà sembrato, signorina, le sarà sembrato... Comunque, ehm, ehm, complimenti al suo ragazzo...... (leggi)

Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore. Dottore quanto mi resta da vivere un mese?! -meno meno. una settimana?! -meno meno. un giorno?! -meno meno. e allora ho belle capito. esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)

La cosa più dura (Carabinieri)
Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su... (leggi)

Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche per vedere quanti soldi hanno a disposizione. Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro. Uno viene preso da un lampo... (leggi)

La moglie di Davids (Sport)
La moglie di Edgar Davids torna dall'orto in giardino con un pomodoro di due chili nel cestino: - Tesoro, sarebbe ora che smettessi di pisciare nell'orto... (leggi)

ecco qua come si sventola (Sporche)
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era... (leggi)

Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice: “guanti” L’assistente nero lo guarda e risponde: “diegi”. (leggi)

La grande INCULATA (Sporche)
Un inglese e un napoletano si salvano da un naufragio e sbarcano su un'isola deserta. L'unica provvista è costituita da una scatoletta di tonno. L'inglese, molto più forte, chiede di giocarsela a braccio... (leggi)

CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In classe turistica, su un aereo, la hostess porge il menu a un cannibale. Oh, no! Grazie. Mi dia piuttosto la lista dei passeggeri. (leggi)