Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
Quanto sei cambiato....
Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei
cambiato!" e l'altro sconcertato : "Guardi che io non mi chiamo Caputo!" "Minchia, pure il nome cambiasti?"
di Giubba(letta 14519 volte)

Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa': O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)

DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)

Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)

Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)

FRA NEGRI (Stranieri)
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA'... (leggi)

Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)

Totti e il caffè (Sport)
Totti al bar: "Mi può fare un caffè per favore?" Il barista romanista lo riconosce e si affretta a farlo. Il caffè è pronto ma Totti è troppo preso dal firmare autografi allora il barista dice: "Guarda... (leggi)

La porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa... (leggi)

Profondità di fica (Aforismi)
Quanto e' profonda la figa ? Non si sa, perche' l'han sempre misurata a cazzo. (leggi)

LA PARTITA DI POKER (Sporche)
Una signora invita tre amici a fare una partitina a poker a casa sua. Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia... (leggi)

Retta via (Sporche)
La miglior definizione di finocchio: Uno che ha lasciato la retta via per la via del retto. (leggi)

Scherzi (Varie)
Un tipo passeggia per un viale incrocia un omo grosso come un armadio e mentre passa l'omo grosso gli avventa uno scappellotto in testa. Al che il tipo incazzato si gira e gli fa': ...ehi, dico che SCHERZI... (leggi)