Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Carponio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute. Anche brutto e con la faccia a pesce lesso
Il crick
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e...
uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso gli altri e dice:
Uomo: - Quando si alza ditegli che era un colpo di Karate del 1200.
Il vecchino viene subito circondato da una folla di testimoni, poi rinviene...
Vecchino - Ma... che e' stato? Che e' successo?
E il gestore del bar:
Gestore: - E' entrato uno scemo, ti ha colpito e ci ha detto di dirti che era un colpo di Karate del 1200
Vecchino: - Ah.
Il giorno seguente la scena si ripete:Splat!
Uomo: - E quando si alza ditegli che era un colpo di Jujitsu del 1400!
Vecchino: - Ma che era?
Gestore: - Era sempre quel pazzo, ci ha detto di dirti che era un colpo di Jujitsu del 1400
Vecchino: - Ah.
Il giorno dopo e' la stessa cosa
Splat!
Uomo: - E quando si alza ditegli che questo era un colpo di Kick-boxing del 1900 .
Vecchino: - Oh... mio Dio... cos'e' stato?
Gestore: - Sempre lui! Ci ha detto di dirti che era un colpo di Kick-boxing del 1900
Vecchino: - Ah.
Il giorno seguente il vecchino entra al bar e si nasconde dietro la porta...entra anche l'uomo, e , appena passata la porta il vecchino lo colpisce selvaggiamente alla nuca!
Vecchino: - Non so' se si sveglia... ma se si sveglia ditegli che era una botta di Crik della 127 !
di Ciucheba(letta 14350 volte)

LATINISMI (Varie)
Latinismi: "Mutatis mutandis, profumato pene, ad copulam ite." "Dum loquor fugit hora, dum copulo stat mora." "Coram populo nullam copulam mandrilla, sed sola ante mandrillum, facit copulam et... (leggi)

DIPENDENTE MICROSOFT (Varie)
C'era un giovanotto che un giorno esternò il suo desiderio di diventare un grande scrittore. Gli chiesero di definire la sua aspirazione: - Voglio scrivere cose che leggerà la gente di tutto il mondo,... (leggi)

Donna frigida (Colmi)
Qual è il colmo per una donna frigida? Dire 'Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giù mi da fastidio!'. (leggi)

siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)

I FIGLIOLI DEI PRETI (Varie)
Du' pretini ragionano delle nove riforme nella 'hiesa, e uno fa: -Secondo te ciarriveremo a vedè abolì 'r celibato ecclesiastico?- -Eh, noi do di certo! I nostri figlioli, magari... (leggi)

Luigi in faccia... (Sporche)
Una coppia di sposini va in viaggio di nozze a Parigi in treno in cuccetta. Quando si fa notte lei chiede al suo Franco di fare un bambino. Franco ha qualche perplessita', visto il posto non proprio... (leggi)

MUTANDE E REGGISENO (Sporche)
La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?". (leggi)

Trota (Carabinieri)
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa: - Vorrebbe una stanza con acqua corrente? - Perché? Ti... (leggi)

Caporalessa (Varie)
Donne nell'esercito. -Tenente! Lei è stato scoperto a commettere atti libidinosi con la Caporalessa, durante il servizio di ronda: cos'ha da dire a sua discolpa?! -Facevo solo il mio dovere, signore! -E... (leggi)

RUGBY (Sport)
Dopo i successi della squadra in campionato, il presidente della società di rugby si congratula con l'allenatore: (leggi)

TOPOLINO, PAPERINO E ... PIPPO (Varie)
- Paperino e' felice perché si fa ...... le paperine - Topolino e' felice perché si fa ....... le topoline - PIPPO E' TRISTE !!!!!!!! (leggi)

Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa: Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo???? E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare. Il figlio del ciclope... (leggi)