Canzoniere 

Barni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e ignorante a vista
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e ignorante a vista
Partita di calcio
Si sta svolgendo una partita di calcio tra le formiche e il resto del mondo,ovvero tutti gli insetti del pianeta.Il resto del mondo continua a subire a gol nonostante le buone occasioni avute.Dopo 45' di gioco finisce 8 a 0 per le formiche.L'allenatore della squadra del resto del mondo chiede al millepiedi se e' pronto per entrare in campo,il millepiedi dice di si e dopo 2 minuti entra in campo.Dopo neanche 5 minuti il resto del mondo ha segnato 2 gol,dopo 30 minuti il risultato e' di parita' e allo scadere il risultato finale e' di 19 a 8 per il resto del mondo.Finita la partita l'allenatore delle formiche si congratula con l'altro allenatore e gli chiede:"Ma era una tattica di far enntrare il millepiedi nella ripresa?".E l'altro:"Ma va,ci son voluti 45 minuti per allacciargli le scarpe!!"
di Steven - 82(letta 15152 volte)
LA MOGLIE MAIALA (Varie)
Due amici, scapoloni impenitenti, frequentano assiduamente il bordello locale.
Un giorno uno dei due fa: "Senti, ma non sarebbe ora di sposarci?".
"Si' , ma con chi?".
"Mah, non so, una vale l'altra....".
Passano... (leggi)abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)La vecchietta brutta in farmacia (Dal dottore)
Vecchietta ciofega entra in Farmacia urlando: "Dottore dottore, per favore menta forte"
Ed il dottore: "Oh bella figona !!!" (leggi)Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari?
Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno.
Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?".
Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)I finocchi e la cureggia (Sporche)
Due froci si chiudono in una casa per un lungo fine settimana di sesso.
Dopo ore di inculate uno dei due dice all'altro: "Ho una fame...".
L'altro: "Allora vai in cucina a mangiare qualcosa". Il primo:... (leggi)Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? "
e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)CRINTON, IERSIN E BERLUSCONI (Varie)
Dio convoa Crinton, Iersin e Berlusconi "Boia dè, ma 'un vi vergognate?" urla tutto sfavto " 'Un avete visto che caata è diventato 'r mondo?" sempre più sfavato " 'N Ameria c'è di tutto: violenza, criminalità,... (leggi)Secchio d'acqua (Carabinieri)
Lo sapete perche' i Carabbinieri hanno sempre un secchio d'acqua nel cofano?
Prima versione: per la sirena.
Seconda versione: per non fare le curve secche. (leggi)L'uomo con la barba... (Varie)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella.
Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)


condividi su Facebook