Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Icceco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che porta occhiali da vista con lenti spesso, che quando ti guarda stringe l'occhi
Partita di calcio
Si sta svolgendo una partita di calcio tra le formiche e il resto del mondo,ovvero tutti gli insetti del pianeta.Il resto del mondo continua a subire a gol nonostante le buone occasioni avute.Dopo 45' di gioco finisce 8 a 0 per le formiche.L'allenatore della squadra del resto del mondo chiede al millepiedi se e' pronto per entrare in campo,il millepiedi dice di si e dopo 2 minuti entra in campo.Dopo neanche 5 minuti il resto del mondo ha segnato 2 gol,dopo 30 minuti il risultato e' di parita' e allo scadere il risultato finale e' di 19 a 8 per il resto del mondo.Finita la partita l'allenatore delle formiche si congratula con l'altro allenatore e gli chiede:"Ma era una tattica di far enntrare il millepiedi nella ripresa?".E l'altro:"Ma va,ci son voluti 45 minuti per allacciargli le scarpe!!"
di Steven - 82(letta 14677 volte)

La motovedetta (Varie)
In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei CARABINIERI avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento. I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio... (leggi)

Coppia al cinema.... (Sporche)
Una coppia di fidanzatini sono al cinema a pomiciare...pomicia pomicia lui gli infila un dito nella cicala. A un certo punto lei sta' per godere ....e comincia a fare tutta eccitata... METTICI DU' DITI,... (leggi)

Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)

L'UOMO IN CONVENTO (Varie)
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento... (leggi)

mosche e moscone (Sporche)
C'è un gruppo di mosche che mangia su una merda, ad un certo punto arriva un moscone e chiede:"Ragazze posso raccontarvi una barzelletta?" Le mosche un po' scocciate rispondo:" Certamente solo che non... (leggi)

Che c'ha fegato? (Sporche)
una vecchietta molto anziana si reca dal macellaio e gni fa: "avete del fegato ?" - e i macellaio: "ma certo signora" - e la vecchia: "allora leccami la fica..." (leggi)

IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)

Il Festival di Sanremo (Varie)
Vincere a Sanremo é molto utile. Per due settimane hai una buona risposta se qualcuno chiede: "Novità?" (leggi)

Dottore ciucco (Dal dottore)
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno trecentomila..." e la signora sorpresa: "Dottore... (leggi)

Il club piu' esclusivo (Indovinelli)
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi! (leggi)

Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park: Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti? Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)

DUE PASSERE (Sporche)
Due passere parlano dei loro problemi familiari. Fa la prima: "Io non mi posso lamentare, ho un bel nido, due bei passerottini e un marito che non mi fa mancare niente". Continua la seconda: "Anche... (leggi)