Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cignale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona veramente grezza, ma grezza fuori dal normale. Uno di quelli che dopo aver bevuto fa rutti e curegge...
Voglie di marito e moglie
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio e immobile come il marmo. Per il marito è un grave cruccio ed ogni volta che per lavoro viaggia per il mondo, interpella i migliori specialisti per avere un aiuto concreto. A Vienna trova un professore che gli consiglia una bottiglietta appena arrivata da un laboratorio americano, ancora in fase di sperimentazione, ma che dà risultati miracolosi. Ovviamente non bisogna eccedere nelle dosi, non più di 5 gocce in un bicchiere d'acqua, una volta al giorno. Il marito torna a casa trionfante e alla sera si siedono in salotto a guardare la tv, come al solito lui su un divano a 3 posti e lei sulla poltrona più distante. Appena la bella consorte manifesta il bisogno di un bicchiere d'acqua, il marito premurosamente scatta in piedi e va a prenderglielo lui in cucina, ovviamente aggiungendoci le 5 gocce di medicinale. Passano pochi minuti e la moglie va a sedersi sul divano e comincia a massaggiare ed a baciare il marito. Dopo poco gli sussurra parole dolci all'orecchio e gli propone di andare in camera da letto. Il marito non crede ai suoi occhi e così vanno a letto. Lei è già nuda e vogliosa e lui prima di infilarsi sotto le coperte corre in cucina e si scola tutta la miracolosa medicina, pensando: - se ha fatto questo effetto a lei, figuriamoci a me ! - e sfregandosi le mani si infila a letto. La moglie si avvicina al marito e gli dice in un orecchio: - Amore, stasera ho una stupenda voglia di cazzo !!! - E lui, girandosi, rosso in volto: - Anche io cara, anche io -
di Ciucci(letta 20751 volte)

i soliti napoletani (Varie)
NAPOLI: manifestazione in piazza, 2000 persone che gridano "vogliamo lavoro, vogliamo lavoro" arriva un tizio e chiede a uno di questi;"uè guagliò vuò lavurà? allora dammi na mano a scaricà ste cassette... (leggi)

Cinque scatole di viagra (Carabinieri)
Un tipo che entra in farmacia tutto affannato, con un braccio teso davanti a lui e la mano aperta come per indicare "cinque". ”Signora, signora...” dice il tipo alla farmacista. ”Le serve della crema... (leggi)

Ucelli nelle mutande (Indovinelli)
Sapete quanti uccelli ci sono dentro una mutanda? -Tre se contiamo pure le due uove che devono nascere. (leggi)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

Voglie sull'aereo (Varie)
Due amiche (una donna e un gay trapanese)parlano sorseggiando un the al bar. Argomento: voglie in posti strani. La donna vera fà:'' sai, l'altro giorno, mentre facevo un viaggio per distogliermi dallo... (leggi)

Il torrone (Sporche)
Lui: "Vuoi un po' di torrone?". Lei: "E' molto duro?". Lui: "Si', ma prima mangiamo il torrone!". http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

fuorigioco (Sport)
un figlio al padre: papà cos'è un fuorigioco? Beh vedi figlio mio, un fuorigioco è quando annullano un gol contro la juve sul risultato di 0-0 (leggi)

IMPRESSIONI (Pierino)
Pierino sta rientrando a casa dal primo giorno di scuola e la madre gli chiede:"tesoro, come ti è sembrata la scuola?" p:"mi ha fatto una brutta impressione mamma" m:"brutta? perché?" p:"si proprio brutta;... (leggi)

Troie per pezzenti (Sporche)
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia. Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze. Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che... (leggi)

3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto. Il medico visita la prima e le dice: - Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)

PRIMO AMORE (Sporche)
Cherles sussurra tenero a Jenny: "Dimmi la verita', amore mio, sono stato io il tuo primo uomo?" E Jenny scrutandolo bene: "Puo essere... la tua faccia non mi e' nuova." (leggi)

Pierino e il transessuale (Pierino)
"Papà: cosé un transessuale??" "Lasciami leggere il giornale, Pierino!!!" "Dai papà, che cos'é un transessuale??" "Pierino, non ora! Non ho tempo di dirti certe cose!" " Dai papà: mi dici che cos'é... (leggi)