Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ivvorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Voglie di marito e moglie
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio e immobile come il marmo. Per il marito è un grave cruccio ed ogni volta che per lavoro viaggia per il mondo, interpella i migliori specialisti per avere un aiuto concreto. A Vienna trova un professore che gli consiglia una bottiglietta appena arrivata da un laboratorio americano, ancora in fase di sperimentazione, ma che dà risultati miracolosi. Ovviamente non bisogna eccedere nelle dosi, non più di 5 gocce in un bicchiere d'acqua, una volta al giorno. Il marito torna a casa trionfante e alla sera si siedono in salotto a guardare la tv, come al solito lui su un divano a 3 posti e lei sulla poltrona più distante. Appena la bella consorte manifesta il bisogno di un bicchiere d'acqua, il marito premurosamente scatta in piedi e va a prenderglielo lui in cucina, ovviamente aggiungendoci le 5 gocce di medicinale. Passano pochi minuti e la moglie va a sedersi sul divano e comincia a massaggiare ed a baciare il marito. Dopo poco gli sussurra parole dolci all'orecchio e gli propone di andare in camera da letto. Il marito non crede ai suoi occhi e così vanno a letto. Lei è già nuda e vogliosa e lui prima di infilarsi sotto le coperte corre in cucina e si scola tutta la miracolosa medicina, pensando: - se ha fatto questo effetto a lei, figuriamoci a me ! - e sfregandosi le mani si infila a letto. La moglie si avvicina al marito e gli dice in un orecchio: - Amore, stasera ho una stupenda voglia di cazzo !!! - E lui, girandosi, rosso in volto: - Anche io cara, anche io -
di Ciucci(letta 20710 volte)

LAZIALI E BERLUSCONI (Indovinelli)
- Che differenza c'é tra un laziale e Berlusconi? - Nessuna: se vincono, vincono loro, quando perdono è colpa dei giudici... (leggi)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)

L'uccello cotto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)

IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)

Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? " e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)

L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)

IL CANE E LA CAPRA (Varie)
due matti si incontrano : "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi... (leggi)

In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)

FRATI (Indovinelli)
COME SI CHIAMA UN FRATE CON LE GAMBE STORTE? FRA PARENTESI (leggi)

La moglie traditrice (Varie)
Un marito mori' ed ando' in cielo. Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture". Cosi' il marito ricevette... (leggi)

il pugile e il cazzo sfasciato (Sport)
un pugile ha ricevto un brutto colpo basso, ma proprio basso, esatto! esattamente in quel punto là! Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza: -Questo... (leggi)