Canzoniere 

Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Illusione
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi
disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI
PIU'"..indovina dove ero?
..dal dentista!
disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI
PIU'"..indovina dove ero?
..dal dentista!
di kikko(letta 13951 volte)
RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio.
"Con due centimetri in più sarei un re".
"Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore.
- "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio... (leggi)già lo sappiamo (Frasi celebri)
Tre amici si incontrano, dopo qualche mese. I primi due si rivolgono al terzo e dicono: "Caro, da quanto tempo che non ci vediamo, raccontaci qualcosa di nuovo......". Il terzo amareggiato risponde: "Mia... (leggi)Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia?
La madonna Di Loreto! (leggi)L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)Il BAMBINO E LA PUTTANA (Varie)
Un bambinetto di una decina d'anni abborda una puttana per la strada, tira fuori il salvadanaio e glielo fa' vedere. Lei incredula lo guarda con gli occhi di fuori.....
E il bambinetto:"Oh, che c'e'?... (leggi)Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?!
Aaaah ! Si si !
E a cussi' te piace
. Si si pero' levati l'aniello !
Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)IL MEMBRO (Sporche)
Un impiegato del comune di Trevane viene nominato nella giunta comunale e raggiunge il cielo con un dito dalla gioia. Torna a casa di volata per dare la buona notizia alla moglie. Corre per le scale, entra... (leggi)


condividi su Facebook