Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Micco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona lenta di cervello e di movimenti, una lumaca. Tu sei lento come un micco...
Cammela
Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze. Lui e' già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando la mogliettina esce lui con aria assatanata le fa:
”Cammela, mmmmhhh... spegni la luce del bagno!”
”Perche' marituzzo mio?”
”Spegnila senza discutere!”
Spenta la luce...
”Cammela, tira le tende!”
”Si tesoro!”
”Cammela, ora chiudi le serrande!”
”Ma perche'? Tirai già le tende!”
”Non fare domande e sbrigati! Ora spegni la luce!”
”Ma cosa mi vuoi fare?”
”Spegni la luce e vieniti a mettere qui vicino ammia!”
Carmela, fremente, si sdraia vicino al marito:
”Cammela...”
”Dimmi...” dice Carmela tutta fremente.
“Ti piace il mio orologio fofforescente?”
di Dibbi(letta 15617 volte)

FABBRICA DI SALAMI (Varie)
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo.. I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi... (leggi)

Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)

Il matto col cane (Varie)
Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!". (leggi)

I VECCHI E LE TROIE (Sporche)
Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due troie in chiara ricerca di clienti. Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori... (leggi)

Pierino e il cesso d'oro (Pierino)
Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezzionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde... (leggi)

Manifesto funebre (Varie)
C'e' due vecchini che tutti i giorni fanno una passeggiata per il paese e tutti i giorni si fermano davanti al cartello dove attaccano i manifesti dei morti e tutti i giorni commentano: "anche oggi non... (leggi)

In retromarcia (Carabinieri)
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro. Incuriositi... (leggi)

Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma. Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice. Sono alla reception... (leggi)

Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

Isole vergini (Varie)
Ti accorgi subito quando sei in prossimita' delle isole VERGINI: il mare pullula di pesci sega! (leggi)

le corna (Varie)
un tizio di ritorno dalla Norvegia porta co se una renna; viene bloccato alla dogana; - che cos'è quest'animale? - è il mio cane! - è un pò grosso, però, e queste corna? - la sua vita privata sono... (leggi)

Maniaco sessuale al negozio (Carabinieri)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere: Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)