Canzoniere 

Caratello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Sesso al cinema
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei:
"Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello".
"No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".
"Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello".
"No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".
di Dibbi(letta 20680 volte)
Un ubriaco dal dottore (Dal dottore)
Dottore, cio' male aiffegato.
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio! (leggi)Tra amici (Varie)
Ma tu quando fai l'amore ci parli con tua moglie ?
e l'altro risponde : beh, se mi telefona..... (leggi)Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama:
80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri.
dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri
un'altro tifoso curioso chiede:
scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)Uccello insoddisfatto (Sporche)
Alcuni amici decidono di aiutare un loro amico che ha un 'problema': un cazzo cosi' lungo che nessuna donna e' riuscita a soddisfarlo. Allora gli amici riescono a radunare un bel numero di ragazze aventi... (leggi)Gatti in amore (Varie)
C'e' tre gattetti di una certa eta' che vanno in amore, la prima notte dicono:
ragazzi andiamo si va' a fare all'amore...tra loro ce n'era anche uno piccino di qualche mese, che fa': Vengo anch'io!
No,... (leggi)Il bucato a mano (Pierino)
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio e' grande, non possiamo piu' dire "andiamo a fare l'amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. Vabbe',diciamo "andiamo a fare la lavatrice".
Il... (leggi)Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)LA TOPA E L'UCCELLO (Sporche)
Il ragazzino mostra il pene alla ragazzina : : guarda io ho questo
e tu no.....
-e la ragazzina : ha detto la mamma che con questa ne posso avere quanti ne voglio ! (leggi)AUTOSCUOLA (Varie)
Un ragazzo sta per avere l'esame di teoria per la patente, e l'esaminatore gli fa alcune domande:"se vedi due luci distanti un metro l'una dall'altra nella notte, di cosa si tratta?". Il ragazzo risponde... (leggi)GLI SPERMATOZOOI (Sporche)
Uno spermatozoo dice all'altro:"ma quando arriviamo alle ovaie?", l'altro risponde:"non preoccuparti,siamo ancora alle tonsille!.
(leggi)IL CICLISTA (Frasi celebri)
"Sono sempre i migliori che se ne vanno" come disse il ciclista ultimo al giro d'Italia. (leggi)Contadino (Sporche)
Un contadino a un altro...oh gino ho visto una merdaiola!!!stasera vo e la rombo!!!
quell'altro...ma cche ssè grullo e l'aids??e ci vole i ppreservativo, tieni leggi le istruzioni e tromba!!
il giorno... (leggi)


condividi su Facebook