Canzoniere 

Nacchero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
Il sole 24 ore
Un giorno un maresciallo ordina ad un carabinere e dice: - Vai in edicola e prendimi il sole 24 ore.-
Lui esce dalla caserma, passano 2 ore,3,4,5 e non rientra allora il maresciallo va in edicola e trova il carabiniere sdraiato su di una panchina e gli dice: - Cosa fai?-
e il carabiniere gli dice: - Prendo il sole 24 ore!!!!!!!-
Lui esce dalla caserma, passano 2 ore,3,4,5 e non rientra allora il maresciallo va in edicola e trova il carabiniere sdraiato su di una panchina e gli dice: - Cosa fai?-
e il carabiniere gli dice: - Prendo il sole 24 ore!!!!!!!-
di Fab11(letta 17813 volte)
INTERROGAZIONE 2 (Pierino)
Il professore interroga Pierino:
- Dimmi il nome di un rettile... - chiede.
- Una vipera!
- Bene... ora dimmi il nome di un'altro rettile...
- Un'altra vipera!
(leggi)L'anima del commercio (Pierino)
Durante la ricreazione, Pierino scrive sulla lavagna: "PIERINO HA UN CAZZO LUNGO 30 cm." Suona la campanella e tutti vanno a sedersi ai loro banchi. Rientra la maestra e nota che tutti i bambini ridono,... (leggi)Partita di calcio (Varie)
Si sta svolgendo una partita di calcio tra le formiche e il resto del mondo,ovvero tutti gli insetti del pianeta.Il resto del mondo continua a subire a gol nonostante le buone occasioni avute.Dopo 45'... (leggi)Il padre di giotto (Sporche)
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto,... (leggi)LA NOTTE DEL 16 MARZO (Varie)
Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 16 marzo?"
Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo". (leggi)Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro:
- O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello?
E quell'altro:
- Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat.
Personaggi:
Responsabile C.I. Fiat
Segretaria
Responsabile:
- Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare
le... (leggi)Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)Ferrari e Cinquecento (Varie)
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza,... (leggi)INTERVISTA A ROMERO E MOGGI (Sport)
sig.romero che obbiettivi avete per quest'annno?
romero:LOTTIAMO PER NON REROCEDERE.
e lei moggi?
moggi: BE NOI PUNTIAMO A VINCERE LO SCUDETTO, LA COPPA ITALIA, LA CHAMPIONS LEAGUE...
sig. moggi non... (leggi)Come fanno i... (Carabinieri)
I matematici lo fanno in teoria, oppure lo portano al limite.
I fanatici di I.A. lo fanno con i robot.
I banchieri lo fanno con interesse.
I comunisti lo fanno senza classe.
I dottori lo fanno dopo... (leggi)


condividi su Facebook