Canzoniere 

Segaligno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla coltura del proprio uccello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla coltura del proprio uccello
Cicciolina
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto:
-Cos'è lo sperma?
e lei risponde:
-Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!!
-Cos'è lo sperma?
e lei risponde:
-Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!!
di LVK@(letta 38116 volte)
EDUCAZIONE SESSUALE (Sporche)
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale , va dalla maestra e dice :"Ma come signorina?! Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo... (leggi)ERBA DI CASA MIA (Varie)
C'e' un signore molto ricco che passeggia per un prato, ad un certo punto vede un uomo inginocchiato che mangia l'erba, e la mangia voracemente. Sorpreso si avvicina all'uomo e dice: Ma scusi lei che fa?... (leggi)padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte"
Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?"
IL... (leggi)Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)Milan formazione (Sport)
Abbiamo due notizie brutte x il Milan: la prima notizia brutta e' che Maldini sta male e non gioca e la seconda notizia brutta e' che Roque Junior sta bene e gioca!". (leggi)Messicano (Aforismi)
Che differenza c'e' tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?". (leggi)3 desideri... (Stranieri)
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un
albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la
zuccheriera.
I tre fanno per raccoglierla, ma da essa... (leggi)Le corna (Frasi celebri)
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!". (leggi)RAGAZZINE PERVERSE (Sporche)
Tre ragazzine stanno discutendo sul modo per capire se un bambino le attrae o no.
La prima dice: "Io butto la monetina. Se viene testa mi piace, se viene croce no."
La seconda dice: "Io lancio il fazzoletto... (leggi)Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)Uccello tagliato... (Sporche)
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed... (leggi)


condividi su Facebook