Canzoniere 

Cappero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che fa parecchio il ganzo ma che infondo infondo altro non e' che una fava
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che fa parecchio il ganzo ma che infondo infondo altro non e' che una fava
Pesci e siciliani
"Salvatore, guarda il pesce palla!".
"Palla? Muto deve stare! Bang Bang!".
"Palla? Muto deve stare! Bang Bang!".
di Tinello(letta 14887 volte)
siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)In retromarcia (Carabinieri)
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro.
Incuriositi... (leggi)Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio... (leggi)Sotto l' albero (Carabinieri)
Due carabinieri in borghese si trovano sotto un albero molto grande e cominciano a discutere:dice il primo:"secondo te questo albero è maschio o femmina?",e l' altro:"è sicuramente femmina",ribatte subito... (leggi)Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)Una telefonata. (Carabinieri)
Un carabiniere telefona a casa. Una ragazza giovane risponde.
"Pronto?!"
"Ciao bella!" dice il carabiniere "Mamma c'e'?"
"Si, papa'" gli dice "Sta sopra con Zio Bruno."
"Con Zio Bruno? E... (leggi)I dottori ubriachi (Varie)
Il mio medico dice che, se continuo a bere così, non arriverò alla vecchiaia. Ma io al mio caro dottore non credo. Perché ogni notte vedo più vecchi ubriaconi che vecchi dottori. (leggi)Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)Cammello marocchino (Varie)
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto... (leggi)GARA DI CORAGGIO (Stranieri)
Un francese un tedesco e un italiano si trovano insieme su un aereo per un lungo viaggio.
Per passare il tempo decidono di fare una gara di coraggio.
Il francese spocchioso fa: -il piu' coraggioso sono... (leggi)


condividi su Facebook