Canzoniere 

Anziano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
Cazzuola
Ma se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola????
di Matteo(letta 14468 volte)
Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabin (Carabinieri)
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi... (leggi)Gli stupidi (Varie)
1. I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'.
2. Era cosi' cretino che cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon albergo in Palestina. (Leo Longanesi).
3. Ho conosciuto... (leggi)L'OMO E LA LOLITA (Carabinieri)
Un omo entra 'n dicotea e si trova a ballà co' 'na ragazza. Mapperò dè, la vede piuttosto giovanina e ne lo 'hiede:
-Ma te quant'anni hai?-
Tredici a novembre-
-Tredici?! A quest'ora dovreste esse'... (leggi)Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)LA VECCHIA E IL WATER (Varie)
Una vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti e' affacciata alla finestra. Vede arrivare il garzone di un idraulico in bicicletta, che si era legato dietro le spalle un water da consegnare ad un cliente.... (leggi)PINO IL SALUMAIO (Sporche)
Una donna va dal dottore a farsi vedere dei puntini neri che le sono apparsi sulla pancia.
S:"Cosa saranno, dottore?" chiede tutta impensierita.
D:"Mah, non capisco bene" borbotta grattandosi la testa... (leggi)Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)Infermiera sveglia (Dal dottore)
L'infermiera tutta agitata esce dalla stanza di un paziente e corre dal primario:"Dottore! Dottore!...il paziente della 13 ha l'uccello come un Limone!!!
Il Dottore:"Giallo???"
L'Infermiera:"No!...asprooooooo....."... (leggi)Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)Maniaco sessuale al negozio (Carabinieri)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere:
Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)Prima notte di nozze (Varie)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?".
"Si', certo se ti metti a dormire!". (leggi)Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro?
Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)


condividi su Facebook