Canzoniere 

Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Cazzuola
Ma se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola????
di Matteo(letta 14564 volte)
Campionato di nuoto per handicappat (Varie)
Sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa.
Viene data la partenza e tutti scattano, anche la testa a cui viene dato... (leggi)OCCHIALI PER VEDERE DONNE NUDE (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un sexy shop e legge:
*** OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO I
VESTITI ***
Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per strada, mette gli... (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)LA SORELLINA (Pierino)
Un compagno di scuola fa a Pierino:
- Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi!
-Ah si?, Chissà come sarà lontana adesso... (leggi)Il bambino piu' brutto del mondo (Varie)
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi."
Fermano un'infermiera, anche lei bellissima... (leggi)L'OSPITE E LA SCUREGGIA... (Varie)
Un tipo che sta con una ragazza da un certo tempo viene invitato a pranzo casa dei genitori di lei per presentarsi.
Ci va ma durante il pranzo gli prendono dei grandi dolori di pancia e avrebbe una voglia... (leggi)L'esame dei matti (Varie)
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio, entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sul palmo della mano!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è... (leggi)Eva e la mela (Indovinelli)
Sapete perchè Eva mangiò la MELA?
Perchè Adamo non gli dava la BANANA!!
(leggi)Maria (Sporche)
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla... (leggi)La mamma della fica (Sporche)
Un ragazzo và a prendere la sua fidanzata. Quando stanno per uscire la mamma della ragazza dice: "Mi raccomando eh, riportala a casa prima di mezzanotte", al che il ragazzo gli risponde: "Non si preoccupi,... (leggi)IL DERBY DI MILANO (Sport)
Gattuso vuole giocare il derby da solo , ma i suoi compagni di squadra sono contrari alla decisione presa da lui, allora gattuso va dall'arbitro e gli dice: Scusi fischi la fine della partita, e l'arbitro:... (leggi)Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi?
Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)


condividi su Facebook