Canzoniere 

Baluba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Cazzuola
Ma se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola????
di Matteo(letta 14542 volte)
Discriminazioni (Varie)
Un gruppo di ragazzi neri chiede allautista del bus che li porta a scuola tutti i giorni:
- Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo allautobus mentre i ragazzi bianchi in cima? che tu sei... (leggi)salsiccia (Sporche)
Due amici,accaniti bevitori,un giorno si ritrovano senza soldi e non sanno come fare per bere.Ad un certo punto uno dice:"Facciamo una cosa,si va a comprare una salsiccia,me la metto dentro i pantaloni,si... (leggi)Agenti del servizio segreto (Varie)
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati.
La prova d'esame era la seguente:
scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude... (leggi)L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese.
Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia?
Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)vita contemplativa. (Varie)
Un milanese fa un viaggio in Nepal
e viene conquistato dalla vita contemplativa di alcuni santoni locali. Torna poi al suo lavoro a Milano, ma non si trovava piu' fra i rumori, gli affanni, insomma la... (leggi)Gommone (Carabinieri)
L'appuntato al maresciallo: "Maresciallo lo sà, mi son comprato un gommone di 5 metri!", e il maresciallo: "E che dovevi cancellare?". (leggi)Zanzara di merda (Varie)
Silenziosa entri nella mia camera, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e poi cominci a succhiare, ZANZARA DI MERDA! (leggi)Il farmacista (Varie)
Un ragazzo sprovveduto
Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti... (leggi)La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)Nero e bianco a pecorina (Sporche)
Un negro ed un bianco vengono condannati a 30 anni e rinchiusi nella stessa cella.
Decidono di soddisfarsi sessualmente decidendo il ruolo (maschile e femminile) a testa e croce.
Stranamente per diverse... (leggi)rallentare (Varie)
> Un tizio sta viaggiando con la sua auto a 150 km all'ora. All'improvviso
vede un cartello con scritto: "Rallentare: 80 km".
> - E va bene... - pensa, e rallenta un po'.
> Dopo una trentina di km... (leggi)


condividi su Facebook