Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Calia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata nei modi e nella vita, una persona che si vergogna e che quando si veste sembra una bambola e che basta passi un virus lo piglia subito...
Berlusconi
Berlusconi: "Ognuno e' libero di dire quello che penso".
di Matteo(letta 17510 volte)

Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema: Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte! Davvero?... (leggi)

la casa e il culo (Sporche)
Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io;... (leggi)

CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)

SOLDATO DELLE DONNE (Varie)
Il colonnello chiama a raccolta la compagnia degli assaltatori. Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto che mi ha molto deluso;mi hanno detto che molti di voi hanno avuto rapporti sessuali con delle... (leggi)

Bambina incinta (Pierino)
Pierino e sua mamma: "Mamma, mamma, una bambina di 10 anni può avere bambini?" "No, Pierino!" "Quella zoccola... E pensare che mi ha fatto vendere la bicicletta con la scusa dell'aborto..." (leggi)

IL TOPO E LA PITONA (Sporche)
Nella foresta, ecco arrivare il tanto agognato giorno dell'amore. In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli apre. Il topolino, alla mattina, si sveglia e confessa alla sua consorte che... (leggi)

Il pescatore furbone (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa: -La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?- -Dè, per un... (leggi)

A.A.A. Affittasi locale molto particolare (Varie)
Egregio Signore, Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata... (leggi)

Billaden e leonardo davvinci (Varie)
Bin Laden va a Pisa, vede la torre Pendente ed esclama: dilettanti!! Si avvicina Leonardo da Vinci e dice: vorrei vedere te con l'aereo di legno! (leggi)

Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)

Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)

Mano alzata e dito in culo (Carabinieri)
Che cosa fa un carabiniere con la mano alzata ed il dito nel sedere? Arresta lo stronzo! (leggi)