Canzoniere 

Loretta diggoverna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Gelosia
"Ti ho visto che x tutta la sera hai fatto gli occhi languidi a quel ragazzo", "Quale quello alto 1 e 90, capelli biondi, calzini verdi, pantaloni scuri, giacca verde, neo sul collo?", "Si quello", "Ma se non l'ho nemmeno notato".
di Matteo(letta 15281 volte)
Battuta di un nano (Varie)
Ce un tipo in un bar che stà giocando al flipper,ad un certo punto si avvicina a lui un nano, e tac la palla gni va in buca.
Dice il nano:
Ha ta fatto parecchio co una palla HIHIHI!
E il tipo gni risponde:... (leggi)Un Inglese a Firenze (Stranieri)
Un signore inglese a Firenze si aggira per le vie del centro evidentemente un pò spaesato, ad un certo punto ferma uno e gli chiede "schiusmi dove essere fie-sole????"
e quello gli risponde "poero bischero... (leggi)Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)Il nuovo giocatore del Napoli (Sport)
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo... (leggi)padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello.
il filgio gli dice " Papà che stai combinando?"
Il padre " lascia... (leggi)RUGBY (Sport)
Dopo i successi della squadra in campionato, il presidente della società di rugby si congratula con l'allenatore: (leggi)Ursuss e le vergini. (Varie)
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di
farcela... (leggi)Buongiorno Generale (Carabinieri)
In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile.
Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede:
- Comandi Generale, che cosa faccio adesso?
E il... (leggi)Gli scherzi di superman (Varie)
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente... (leggi)La morale della merda (Varie)
Un uccello migratore si mette in viaggio.
Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando... (leggi)Terremoto in Cina (Stranieri)
Cè un violento terremoto in Cina.
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dallitalia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare:
- Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe?... (leggi)


condividi su Facebook