Canzoniere 

Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Er Cazzo
A' voja é tanta
A' figa manca
Er cazzo scivola sulla mano stanca
A' figa manca
Er cazzo scivola sulla mano stanca
di Non interessa(letta 17022 volte)
Totti (Sport)
Totti accende la Tv all'ora di pranzo è sente al TG: "Gas nervino uccide 200 persone".
A questo punto Totti alza il telefono è telefona subito a Trigoria e si fa passare Montella: "A' Vince' controlla... (leggi)IL MARESCIALLO E LA TALPA CIECA (Carabinieri)
In una stazione dei carabinieri, il maresciallo si ritrova tutto ad un tratto, una talpa ciaca che scorrazza a destra ed a sinistra nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. Al che, spazientito ed incavolato... (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)domande innocenti (Pierino)
Pierino fa alla mamma:
--mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino
e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!... (leggi)INTERVENTO A RISCHIO (Dal dottore)
"Dottore, rischio di perdere la vita con questo intervento chirurgico?" "Si. La rischia moltissimo." "Ma mi dica...di solito quante possibilita' di successo ha un'operazione come quella che devo fare?"... (leggi)L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno.
Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?".
Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)L'ANO DEL CONTADINO (Contadini)
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono... (leggi)Puzza di cazzo (Sporche)
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!" (leggi)HITLER (Indovinelli)
Sapete quando si è suicidato Hitler???
- Quando gli è arrivata la bolletta del Gas!!!
(leggi)Mogli insaziabili (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo Natale:
Una fa' . allora icche' ti ha regalato i tu' marito per Natale ?
e l'altra un po' sconsolata: .. un golf ! .. e a te il tuo ?
- a me un Cazzo !
.. madonna ganzo,... (leggi)L'AUTO USATA DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che... (leggi)


condividi su Facebook