Canzoniere 

Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Perche' babbo Natale un puo' avere figlioli?
Ma te lo sai perchè Babbonatale 'un pole ave' figlioli?... Perchè viene una vorta sola l'anno e perdipiù co' 'na renna.
di Campolongo(letta 16523 volte)
La lingua madre (Pierino)
La maestra in classe domanda: "Chi mi sa dire che cos'e' la lingua madre?".
Pierino alza la mano e dice: "Quella che lecca l'uccello del padre!" (leggi)il carabiniere sull'aereo (Carabinieri)
Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo.
Appuntato Esposito, rientrare alla... (leggi)L'ORGIA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Lo sai come si fa a riconoscere un carabiniere fra tutti quelli che fanno un'orgia?
Semplice, e' l'unico che tromba sua moglie. (leggi)IL MANIACO CON L'UCCELLO IN MANO (Sporche)
Una signora va a risponde' ar telefano:
-Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!-
E lei sfavata:
-Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!- (leggi)Il vostro oroscopo (Varie)
Ho letto il vostro oroscopo per il 2002.... Sentite qui:
SALUTE: gli astri sorridono!
LAVORO: gli astri sorridono!
SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate!
(leggi)15 figli maschi (Varie)
Un giornalista televisivo sta intervistando una donna di colore: "Quanti figli ha, signora Smith?". "Quindici figli maschi" risponde la donna."
"Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.-... (leggi)Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete!
e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)Angeli custodi (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)Maradona allenatore. (Varie)
Sapete perche Maradona é andato ad allenare la nazionale Argentina?
-Per anusare la squadra che negli ultimi tempi sta' una droga. (leggi)Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?". "Per metterci il denaro liquido!".
(leggi)


condividi su Facebook