Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pistola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa epoco intelligente
Vacanza in Africa
Un uomo si incontra con un amico..
Allora -gli fa nel stringergli la mano - com'è andata la vacanza in Africa? Eh, non molto bene..
Perchè?
Perchè ero in esplorazione aerea con Guido, Paolo e Mario quando l'aereo, per cause imprecisate ha cominciato a perdere colpi allora..Allora?..
Allora ci siamo buttati giù con il paracadute ma, ci siamo persi di vista. Purtroppo i miei tre compagni hanno fatto una brutta fine...Davvero?
Si purtroppo ! ...Guido è stato catturato da una tribù di tagliatori di teste...la sua adesso orna la capanna del capo! Mario è finito dritto nel pentolone dei cannibali che se lo sono mangiato..
Oh mio Dio...e Paolo?Paolo è stato trafitto da una lancia mentre stava atterrando...
E tu?Io sono stato fortunato...Sono stato preso da una tribù di selvaggi la cui unica caratteristica era quella dell'omosessualità... ma sono stati molto gentili con me... infatti sono vivo come vedi...
Vedo vedo...certo che hai avuto un culo..!
- Eh si....Perchè si vede ?
di Ciucheba(letta 19395 volte)

A lui fa' ... nodo! (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata. Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)

La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)

La cicogna (Pierino)
Pierino alla zia ormai quarantenne: "Zia perche' ancora non hai un bambino????" la zia: "Pierino caro, la cicogna ancora non me lo ha portato..." Pierini: "Zia ma perche non cambi uccello???????" (leggi)

IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)

Craxi in paradiso (Varie)
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso.. C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare... (leggi)

Oh come sono bravo… (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !". I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ? Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)

ASSISTENZA AI VIBRATORI (Sporche)
C'è una signora che entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 37, scende in fretta, sempre saltellando e si guarda intorno: "Quella no, è l'edicola;... (leggi)

Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)

Maria (Sporche)
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla... (leggi)

BIN LADEN E LA MIA BELA MADUNINA (Frasi celebri)
O mia bela madunina che ta brilet de luntan ciapa su 'na carabina e fa foera i taleban. G'ho paghura in 'sta vita de ciapaa 'na busta in man disen tucc: "Luntan da quela! che sa moeur, ché... (leggi)

SESSO SICURO...... (Varie)
OGGI HO FATTO L'AMORE CON CONTROL. DOMANI LO FARò CON ALT + CANC (leggi)

OCCHIALI PER VEDERE DONNE NUDE (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un sexy shop e legge: *** OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO I VESTITI *** Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per strada, mette gli... (leggi)