Canzoniere 

Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
Allenatori
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?"
Risposta: "Abbiamo palesato dei limiti, abbiamo commesso degli errori, ma a partire dalla prossima partita supereremo i limiti, correggeremo gli erroi e raggiungeremo, alla fine, e con assoluta tranquillità, la salvezza"
(Risata generale).
Risposta: "Abbiamo palesato dei limiti, abbiamo commesso degli errori, ma a partire dalla prossima partita supereremo i limiti, correggeremo gli erroi e raggiungeremo, alla fine, e con assoluta tranquillità, la salvezza"
(Risata generale).
di anassilla(letta 15863 volte)
totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria:
Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)5 Carabinieri (Carabinieri)
5 carabinieri, fermano una uno, e chiedono documenti e patente, ad un certo punto uno dei carabinieri urla marescà:"questi sono irregolari, guardi hanno una uno e sono su in due!"
il marescallo:" zitto... (leggi)Il vero uso del culo (Sporche)
Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali.
Infatti le chiede: "Tu,... (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)Pinocchio trombatore (Varie)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)I GENOANI (Sport)
2 genoani, un pomeriggio vanno in campagna. Ad un certo punto vedono un albero grande grande e si kiedono: ma secondo te quest'albero è maschio o femmina? nn sapendo cosa rispondere l'uno all'altro kiedono... (leggi)La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)Dotto'Dotto' (Dal dottore)
Una signora anziana Napoletana dal dottore...DOTTO'DOTTO' SO VENUTE PER LE LASTRE(radiografie)--Il dottore: Signora bella ma non potevate venire per la porta !! (leggi)CICCIOLINA E IL DIXAN (Indovinelli)
Che differenza c'è tra Cicciolina ed il detersivo Dixan?
- Nessuna, entrambi danno il loro meglio a 90 gradi... (leggi)Freddure sul fumo (Frasi celebri)
(1)-Te piace er fumo?? Me fa' morì!!
(2)-Giuro su Dio che smetto!! (un ateo)
(3)-E' l'ultima sigaretta! (un condannato a morte)
(4)-Smettetela di fumare sigarette! (un narcotrafficante)
(5)-Una fumata... (leggi)


condividi su Facebook