Canzoniere 

Artista
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
Allenatori
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?"
Risposta: "Abbiamo palesato dei limiti, abbiamo commesso degli errori, ma a partire dalla prossima partita supereremo i limiti, correggeremo gli erroi e raggiungeremo, alla fine, e con assoluta tranquillità, la salvezza"
(Risata generale).
Risposta: "Abbiamo palesato dei limiti, abbiamo commesso degli errori, ma a partire dalla prossima partita supereremo i limiti, correggeremo gli erroi e raggiungeremo, alla fine, e con assoluta tranquillità, la salvezza"
(Risata generale).
di anassilla(letta 16535 volte)
IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante!
- Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare! (leggi)in cartoleria (Stranieri)
Un nero entra in una cartoleria e chiede al negoiante :"Vorrei dei bennarelli!". Il negoziante risponde :"Di Giotto?". E il nero risponde :"ANCHE DIGIANNOVE, VENTI, QUANTI VUOLE LEI!!!!" (leggi)La solita domanda... (Sporche)
A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?".
"Certo, caro, ma perche' me lo chiedete sempre tutti?". (leggi)Perche' l'uomo ama i pompini? (Indovinelli)
Perchè all'uomo piacciono tanto i pompini???
Per quei 5 minuti di silenzio in casa! (leggi)L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)Il fattore e l'aiutante (Varie)
Il fattore va dall'aiutante e gli dice che all'indomani dovrà accompagnarlo ad una fiera di macchine agricole ed affini. Appena arrivati in fiera, i due vengono contattati dall'agente di uno stand che... (leggi)Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)L'uccello cadra' da solo (Dal dottore)
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione e' grave ed occorre asportarlo chirurgicamente.
Il tizio consulta... (leggi)GESU' SOTTO SEQUESTRO (Pierino)
Pierino scrive la letterina a Gesù:
"Caro Gesù,
visto che quest'anno sono stato molto buono vorrei che mi portassi la Play Station e la pista di automobiline. Grazie."
Quel natale, Pierino riceve tutto... (leggi)


condividi su Facebook