Canzoniere 

Tecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con difficoltà di apprendimento e particolarmente duro di comprendonio.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con difficoltà di apprendimento e particolarmente duro di comprendonio.
Omaggio a Toto'
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere
I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male
Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali
Signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui.
Era un uomo cosi' antipatico che dopo la sua morte i parenti chiesero il bis.
"Mi batte il cuore." "Perche'?" "Cosi'... altrimenti sarei morto."
Signora, sono a sua completa disposizione, corpo, anima e frattaglie.
Chiedo l'annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota, anzi per tutte le ruote.
Io non faccio il cascamorto; se casco, casco morto per la fame.
Io non rubo, integro. D'altra parte in Italia chi e' che non integra?
Adesso che siamo a Milano, andiamo a vedere il famoso Colosseo.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.
Caporali si nasce, non si diventa.
Questa mappa e' piccola, e' troppo piccola, e' una mappina.
Elena di Troia... Troia... Troia: questo nome non mi e' nuovo.
Non mi guardi con quegli occhiacci! Lei con quegli occhi mi spoglia... Spogliatoio!
Lei e' un cretino, s'informi.
A proposito di politica, ci sarebbe qualche cosarellina da mangiare?
Io sono parte nopeo e parte napoletano.
I suoi modi sono interurbani.
Credevo che mie moglie fosse una carogna, finche' non ho visto la sua.
Chi dice bugie va all'inferno con le palle di fuoco in bocca.
O sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.
Io prima di mangiare mi sento sempre un po' stupido.
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni.
I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male
Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali
Signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui.
Era un uomo cosi' antipatico che dopo la sua morte i parenti chiesero il bis.
"Mi batte il cuore." "Perche'?" "Cosi'... altrimenti sarei morto."
Signora, sono a sua completa disposizione, corpo, anima e frattaglie.
Chiedo l'annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota, anzi per tutte le ruote.
Io non faccio il cascamorto; se casco, casco morto per la fame.
Io non rubo, integro. D'altra parte in Italia chi e' che non integra?
Adesso che siamo a Milano, andiamo a vedere il famoso Colosseo.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.
Caporali si nasce, non si diventa.
Questa mappa e' piccola, e' troppo piccola, e' una mappina.
Elena di Troia... Troia... Troia: questo nome non mi e' nuovo.
Non mi guardi con quegli occhiacci! Lei con quegli occhi mi spoglia... Spogliatoio!
Lei e' un cretino, s'informi.
A proposito di politica, ci sarebbe qualche cosarellina da mangiare?
Io sono parte nopeo e parte napoletano.
I suoi modi sono interurbani.
Credevo che mie moglie fosse una carogna, finche' non ho visto la sua.
Chi dice bugie va all'inferno con le palle di fuoco in bocca.
O sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.
Io prima di mangiare mi sento sempre un po' stupido.
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni.
di giobba(letta 16304 volte)
IL PROFESSORE DI MATEMATICA (Frasi celebri)
"Non essere laconico: sii lacubico!" disse il professore di matematica. (leggi)Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)Il Teatro (Varie)
La commedia non era poi cosi' orrenda; era il teatro che non andava. Aveva le poltrone rivolte verso il palcoscenico. (leggi)Napoletani alla partita (Sport)
Un napoletano assiste ad una partita al San Paolo e dice ad un'altro amico:
-Appena finisce la partita vado di corsa a casa per togliere le mutandine di mia moglie.
-Perche?Sei cosi eccitato?
-No, é... (leggi)le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)La sorella puttana (Sporche)
Gino e Mario si incontrano dopo molto tempo. Gino ha la faccia trsite..
Mario: occhette' successo? Gino: lasciami stare... Mario:
Oh gino! dimmelo, vai! siamo amici!
Gino: e' morta la mi' sorella. Mario:
No!... (leggi)AUTO (ORIGINALE) (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA:"GUARDA QUELLI LA' SONO IN 6 SU UNA RENAULT 5" E L'ALTRO:"BEH CHE CE DI MALE, NOI SIAMO IN 2 IN UNA FIAT 1" (leggi)Tipi di uccelli (Sporche)
C'e' tre amici, uno c'ha un uccello grosso e lungo, uno corto ma tozzo e largo e uno piccino e incosistente.
Decidano di andare a troia e fare una gara tra di se.
Entra nella stanza della troia prima... (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove,
al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra.
Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter.
Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)


condividi su Facebook