Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Anima
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca come un chiodo, che regge l'anima con i denti
Partita di calcio tra carabinieri e polizia
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita e se ne vanno via. Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.
di Caneba(letta 15016 volte)

IMPRESSIONI (Pierino)
Pierino sta rientrando a casa dal primo giorno di scuola e la madre gli chiede:"tesoro, come ti è sembrata la scuola?" p:"mi ha fatto una brutta impressione mamma" m:"brutta? perché?" p:"si proprio brutta;... (leggi)

Seghe al Pub (Sporche)
Un tizio entra in un pub. Sul bancone c'e' un cartello con su scritto: Hamburger £ 5000, Hot Dog £ 6000, Seghe £ 15000. Dopo aver controllato i soldi nel portafoglio, il tizio si avvicina a una delle tre... (leggi)

IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore? La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)

STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA? PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)

Geppetto (Carabinieri)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA. (leggi)

Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)

ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)

la roma... (Sport)
LO SAPETE PERCHE' LA ROMA E' MAGGICA??? PERCHE' APPENA VEDE LA LAZIO SPARISCE !!! (leggi)

AVVOCATI... (Varie)
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode: - Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga. -... (leggi)

Totti e i verbi... (Varie)
A Totti viene chiesto di formulare una frase contenente i due verbi "ESSENDO" ed "AVENDO". Ci riflette un pò e risponde:"Essendo un calciatore famoso me posso permette de comprarme un bel FERRARI superaccessoriato... (leggi)

SESSO E BRIDGE (Frasi celebri)
Il sesso ed il bridge si assomigliano molto. In entrambi se non hai un buon partner può bastare una buona mano. (leggi)

Uomini gentili... (Varie)
Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili? Perché di solito hanno già un ragazzo (leggi)