Canzoniere 

Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Discorsi tra ovaie
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!"
di Baggiano(letta 15468 volte)
Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo.
Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice:
'Dammi il culo o ti sparo!'
La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione.
L'uomo se... (leggi)Esame per la CIA (Stranieri)
Un Inglese, un Francese e un sardo devono affrontare l'ultima prova per poter entrare nella Cia. Il loro compito quello di riuscire a camuffarsi dentro una stanza completamente vuota con un sacco... (leggi)LA SEGRETARIA TROIA (Varie)
L'industriale si e` suicidato. Un mattino, alle prime luci dell'alba si e` buttato dal tredicesimo piano vestito di tutto punto. La polizia sta indagando. La segretaria del suicida e` a colloquio con
l'ispettore.... (leggi)appuntamento tra palle e pene (Sporche)
la palla destra chiama la palla sinistra"pronto palla sinistra andiamo a cinema stasera?"e la palla sinistra"ok,però chiamo pure il pene".la palla sinistra allora chiama il pene"pronto pene vieni al cinema... (leggi)Che amici!!! (Varie)
Quella di venirci a trovare, é stata una bella idea!! Però, anche la nostra di non aprirvi, non é male!!! (leggi)La juventina (Carabinieri)
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?"
E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E'... (leggi)CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi.
Al... (leggi)Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno.
Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?".
Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)Taglio alla coda di gatto (Varie)
Un uomo va dal barbiere e gli dice: "Vorrei il taglio alla coda di gatto" Il barbiere non conoscendo questo taglio, incomincia a sfogliare tutti i libri a telefonare a un po' di colleghi ma niente da fare.... (leggi)Italiano coraggioso (Stranieri)
In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello!". Il cameriere lo porta e
l'inglese... (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)LA TOPA E L'UCCELLO (Sporche)
Il ragazzino mostra il pene alla ragazzina : : guarda io ho questo
e tu no.....
-e la ragazzina : ha detto la mamma che con questa ne posso avere quanti ne voglio ! (leggi)


condividi su Facebook