Canzoniere 

Trecciolino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
DONNA INCINTA
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia?
Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo!
Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo!
di Ciralla(letta 16344 volte)
La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo???
Provate ad indovinare!!!
E' la topa!!!
La più educata perchè lascia entrare uno alla volta.
La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)Spedizione di carabinieri sul SOLE (Carabinieri)
L'arma dei carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!" - ed un giornalista - "E come farete con il calore?" - "Andremo di notte"
(leggi)Alla messa non si dorme (Varie)
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete... (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)MESSICANI NUDI (Indovinelli)
Che differenza tra un messicano vestito e uno nudo?
Quello vestito dice "hasta la vista", quelo nudo "Vista la hasta?" (leggi)un cane dell'Inter (Sport)
un amico fa a un altro: "Sono entusiasta del mio nuovo cane, tifa per l'Inter, ogni volta che l'Inter pareggia guaisce ed è triste, quando l'Inter perde non ti dico che casino che fà..."
"E quando... (leggi)Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna?
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)Il paese di centenari (Varie)
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari.
Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino... (leggi)giovanni (Varie)
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie:
"ma a cu cerca?"... (leggi)POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)


condividi su Facebook