Canzoniere 

Verro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
La donna che non vede un cazzo
Una tipa va dall'ottico e chiede: "Vorrei un collirio".
E l'ottico: "Ma che tipo di collirio? Per arrossamenti, irritazioni...?".
"Un collirio qualsiasi, e faccia in fretta, per favore".
L'ottico allora le da' un collirio contro gli arrossamenti. La tipa paga e appena uscita dal negozio si siede su una panchina, si alza le gonne e si mette alcune gocce di collirio sulla fica.
L'ottico subito incuriosito le si avvicina e chiede: "Ma che sta facendo?".
E la tipa: "Sono mesi che non vede un cazzo!"
E l'ottico: "Ma che tipo di collirio? Per arrossamenti, irritazioni...?".
"Un collirio qualsiasi, e faccia in fretta, per favore".
L'ottico allora le da' un collirio contro gli arrossamenti. La tipa paga e appena uscita dal negozio si siede su una panchina, si alza le gonne e si mette alcune gocce di collirio sulla fica.
L'ottico subito incuriosito le si avvicina e chiede: "Ma che sta facendo?".
E la tipa: "Sono mesi che non vede un cazzo!"
di Turcana(letta 20239 volte)
Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)Miracoli delle donne (Varie)
Miracoli delle donne:
Si bagnano senza lavarsi.
Sanguinano senza ferirsi.
Fanno latte senza mangiare erba.
Rompono i coglioni senza neanche toccarli!
(leggi)MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE (Dal dottore)
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne.
Cosa posso Fare?
Medico: Mangi merda! (leggi)In un negozio di scatole (Carabinieri)
Come si riconosce un Carabiniere in un negozio di scarpe ?
E' quello che si prova le scatole... (leggi)MUTANDE E REGGISENO (Sporche)
La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?". (leggi)La nuova mungitrice (Contadini)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare.
Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH.
Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)TRE UBRIACHI.... (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello.
Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno.
Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo.
"Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico.
"Non va bene.... (leggi)Perche' babbo Natale un puo' avere figlioli? (Indovinelli)
Ma te lo sai perchè Babbonatale 'un pole ave' figlioli?... Perchè viene una vorta sola l'anno e perdipiù co' 'na renna. (leggi)LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)


condividi su Facebook