Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
Prima esperienza sessuale dell'appuntato
Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio chiederle: come si fa a far codere una donna? Maresciallo - Giovanotto, lei sa come le donne fanno la pipì... Bene deve leccare lì e tutt'intorno.
Appuntato - ...Pure le mattonelle?
di Lotti(letta 16456 volte)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)

La lingua madre (Pierino)
La maestra in classe domanda: "Chi mi sa dire che cos'e' la lingua madre?". Pierino alza la mano e dice: "Quella che lecca l'uccello del padre!" (leggi)

Super Stronzata (Varie)
Come si chiama la fantasia di un cane? Can-estro (leggi)

Pulcini (Carabinieri)
Due carabinieri vanno in un negozio di animali e comprano cento pulcini. Ritornano il giorno dopo e ne comprano altri cento, e cosi' via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide... (leggi)

IL LAZIALE (Sport)
lo sapete perche' 'nlaziale non po' entrà ar centro? perchè CINQUINA!!! (leggi)

Il pompino dalla Gallina (Sporche)
Un tizio capitato in Danimarca si reca in una casa d'appuntamento nota per fornire piaceri molto particolari e chiede alla tenutaria se ha per lui qualche cosa di veramente fuori dall'ordinario. "Guardi,... (leggi)

O dentro o fuori (Carabinieri)
Una donna vuole scopare con un carabiniere, ma lui le dice che non lo ha mai fatto. Lei dice: "Non preoccuparti, ti dico io come si fa. Metti il tuo pisello dentro la mia figa, adesso tiralo fuori, mettilo... (leggi)

Agenti del servizio segreto (Varie)
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati. La prova d'esame era la seguente: scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude... (leggi)

MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE (Dal dottore)
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne. Cosa posso Fare? Medico: Mangi merda! (leggi)

Zanzara di merda (Varie)
Silenziosa entri nella mia camera, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e poi cominci a succhiare, ZANZARA DI MERDA! (leggi)

IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)