Canzoniere 

Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
I due bugiardi
Ci sono 2 bugiardi. Il primo va a citofonare al secondo : Drin Drin !
Dal citofono si sente : ' Non ci sono' e l'altro : ' Meno male che non sono venuto ' !!!!!
Dal citofono si sente : ' Non ci sono' e l'altro : ' Meno male che non sono venuto ' !!!!!
di Giuseppe(letta 13617 volte)
Il club piu' esclusivo (Indovinelli)
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi! (leggi)L'uccello del nonno di Cappuccetto Rosso (Sporche)
Cappucetto Rosso: "Ma, nonna, che orecchie grandi che hai!"
- "Cara, è per sentirti meglio!"
- "Nonna, che occhi grandi che hai!"
- "E' per vederti meglio!"
- "Ma nonna, che bocca grande che hai!!"
-... (leggi)NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato.
-Dottere mi deve aiutare!!!!
Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema...
-No, io non ho problemi!... (leggi)La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)Il giovane anziano (Dal dottore)
Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia:
"Dottore la prego mi deve aiutare !"
"Mi dica qual'e' il problema."
"Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze... (leggi)PERCHE' I PESCI HANNO LE SPINE? (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno:
Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu?
Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile.
Il giorno dopo:
Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria:
Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)A CENA DALLA DONNA (Sporche)
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.Il farmacista gli... (leggi)La Juve e i suoi scudetti... (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena
Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa
maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)


condividi su Facebook