Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Pinocchio e la carta smerigliata
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai tutta ferita con le schegge!".
Pinocchio rimane profondamente amareggiato e torna da Geppetto piangendo e spiegandogli il perche' del suo pianto: "Cosa posso fare?".
Geppetto gli dice: "Quello di cui tu hai bisogno e' solo un pezzo di carta smerigliata.
Usala una volta al giorno e cio' risolvera' il tuo problema".
Tempo dopo Geppetto incontra Pinocchio e gli chiede come vada con la carta smerigliata: "Hai risolto i tuoi problemi con le ragazze?".
E Pinocchio: "Ragazze? E chi ha bisogno delle ragazze?"
di Pisolo(letta 15940 volte)

L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)

Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: “Come e andata ieri sera con tua moglie?” e l’amico: “Talmente bene che l'ho fatta gridare”. ”Sì va’… la che gli hai fatto? ”Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)

Le mele (Carabinieri)
Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta'. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti... (leggi)

Amante superstizioso (Sporche)
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta. - Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra! - Ma che sei pazza? Siamo al... (leggi)

foto (Colmi)
lo sapete il colmo per un fotografo. Avere la figlia poco sfillupata. (leggi)

BIN LADEN E LA MIA BELA MADUNINA (Frasi celebri)
O mia bela madunina che ta brilet de luntan ciapa su 'na carabina e fa foera i taleban. G'ho paghura in 'sta vita de ciapaa 'na busta in man disen tucc: "Luntan da quela! che sa moeur, ché... (leggi)

AL RISTORANTE (Frasi celebri)
Un cliente chiama tutto incazzato il cameriere: - Ma che cos'è questo schifo di minestra che m'ha portato?!? Sa di piscio! - Di piscio? Ma è sicuro? - Sono sicuro si! - Allora è minestra di piselli... (leggi)

BABBO E FIGLIO (Varie)
In un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo. Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie... (leggi)

Frutta cotta (Varie)
Messina,casolare di campagna. Papà,papà! Ah? Dimmi picciriddu,che minchia vuoi? Papà,ti piace la frutta cotta,ah? Si,pecchè? Allora vieni,che il campo sta bruciando! (leggi)

LA FIGLIOLA ZITELLA (Sporche)
Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore: "COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma! "Mamma, guardami! Ho... (leggi)

Le corna (Frasi celebri)
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?". "Parli del diavolo, ti spuntano le corna!". (leggi)

vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)