Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
corrado
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo punto vede un paio di pantaloni enormi,giganteschi.Incuriosito ferma un altro passante e gli fa la stessa domanda e anche questo gli risponde"Please?".E continua il suo giro fino a che non trova un paio di scarpe enormi,n numero di pide immaginario e incuriosito ferma un altro passante e gli fa la solita domanda e anche questo gli risponde"Please?".E continua a girare.Ad un certo punto passa davan ti ad un palazzo dove ci sono delle persone vestite di nero che piangono disperate.Da quest palazzo vede uscire un uomo anche lui vestito di nero con una 24 ore in mano.Lo ferma e gli chiede"Mi scsusi ma chi è morto?".E questo gli risponde"Please?".E l'italiano"Di please in codesta valigetta 'un centra nemmeno l'uccello".
di please(letta 15627 volte)

IL TOPO E LA PITONA (Sporche)
Nella foresta, ecco arrivare il tanto agognato giorno dell'amore. In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli apre. Il topolino, alla mattina, si sveglia e confessa alla sua consorte che... (leggi)

Arrestato Moratti (Sport)
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo (leggi)

Sondaggio sulle gambe delle donne (Varie)
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati: 10% degli uomini preferisce la gambe fini 20% le gambe muscolose Gli altri si piazzano... (leggi)

LA TROTA TROIA (Sporche)
C'è una trota puttana che cerca un bel pescione. Cerca nel fiume ma non trova nessuno. Allora cerca nel lago ma neppure lì trova nessuno. Allora decide di andare al mare, e lì trova un bel pescione e gli... (leggi)

al bar i ganzi (Varie)
du amici si ritrovano ai barre euno tanto pe esse ganzo li fa a quell'altro: ma se ti trombo la moglie siamo parenti? l'altro ci pensa un attimino e gli risponde: mah più che parenti mi sa che siamo pari!!!!... (leggi)

COPPIA NEL PARCO (Varie)
Voci provenienti da una coppietta appartata in un parco: -caro, togliti gli occhiali che mi fai male in mezzo alle gambe... (dopo un po'...) -caro, rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba...... (leggi)

pierino borsaio (Pierino)
una signora chiede a pierino una borsa,una bella e'poco costosa,un altra pure,allora caccia una normale rosa che costa 2.000 euro,la signora chiede il perche'e pierino risponde che e' pelle di cazzo basta... (leggi)

La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)

SOGNO DI UCCELLI (Varie)
due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo...ero a caccia e ho visto un uccellino..ho preso il mio fucilone e gli ho sparato..PUM..l'uccellino ha aperto l'aletta... (leggi)

CARBONCHIO (Indovinelli)
Sapete chi porta il carbonchio? La Befanchia! :) (leggi)

UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI (Varie)
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei... (leggi)

All'edicola (Indovinelli)
Cosa fa un gatta fuori ad un edicola?---Aspetta che esce topolino! (leggi)