Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
corrado
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo punto vede un paio di pantaloni enormi,giganteschi.Incuriosito ferma un altro passante e gli fa la stessa domanda e anche questo gli risponde"Please?".E continua il suo giro fino a che non trova un paio di scarpe enormi,n numero di pide immaginario e incuriosito ferma un altro passante e gli fa la solita domanda e anche questo gli risponde"Please?".E continua a girare.Ad un certo punto passa davan ti ad un palazzo dove ci sono delle persone vestite di nero che piangono disperate.Da quest palazzo vede uscire un uomo anche lui vestito di nero con una 24 ore in mano.Lo ferma e gli chiede"Mi scsusi ma chi è morto?".E questo gli risponde"Please?".E l'italiano"Di please in codesta valigetta 'un centra nemmeno l'uccello".
di please(letta 15005 volte)

Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini: - Andiamo a farci il bagno! Mamma e figlio: - Andiamo a farci il bagnetto! Due finocchi: - Andiamo a farci il bagnino! (leggi)

L'amico ...steso (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)

IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui? Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica... (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola. "Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?" "Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)

Bambina ninfomane (Sporche)
C'e' una graziosa bimbetta che sta saltellando per i vialetti di un parco. Ad un certo punto passa davanti ad una panchina dove e' seduto un vecchietto. Questo intenerito alla vista della dolce bambina... (leggi)

Totti e la neve (Sport)
Totti sulle Dolomiti trova un cartello con su scritto: "Qui inizia la neve perenne" E lui: "Grazie ar cazzo! Pure a Roma la neve comincia per enne!" (leggi)

IL MATRIMONIO SICILIANO (Sporche)
Carminuzzo doveva sposarsi e un giorno prima sul posto di lavoro cade da una scala e si rompe il pene. Va così all'ospedale e viene ingessato. Senza dir nulla alla fidanzata si sposa ed arriva la prima... (leggi)

Donna (Colmi)
-"Pippo, sto pensando una cosa... se non ci fossero i baffi saresti una goccia d'acqua con mia moglie..." -"Ma io non ho i baffi!" -"Appunto!!!" (leggi)

Il pompino dalla Gallina (Sporche)
Un tizio capitato in Danimarca si reca in una casa d'appuntamento nota per fornire piaceri molto particolari e chiede alla tenutaria se ha per lui qualche cosa di veramente fuori dall'ordinario. "Guardi,... (leggi)

Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)

IL FIGLIOLO PALLIDO (Sporche)
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?" Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo." La... (leggi)

La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)