Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
corrado
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo punto vede un paio di pantaloni enormi,giganteschi.Incuriosito ferma un altro passante e gli fa la stessa domanda e anche questo gli risponde"Please?".E continua il suo giro fino a che non trova un paio di scarpe enormi,n numero di pide immaginario e incuriosito ferma un altro passante e gli fa la solita domanda e anche questo gli risponde"Please?".E continua a girare.Ad un certo punto passa davan ti ad un palazzo dove ci sono delle persone vestite di nero che piangono disperate.Da quest palazzo vede uscire un uomo anche lui vestito di nero con una 24 ore in mano.Lo ferma e gli chiede"Mi scsusi ma chi è morto?".E questo gli risponde"Please?".E l'italiano"Di please in codesta valigetta 'un centra nemmeno l'uccello".
di please(letta 14884 volte)

3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto. Il medico visita la prima e le dice: - Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)

Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: -... (leggi)

Coppia al cinema.... (Sporche)
Una coppia di fidanzatini sono al cinema a pomiciare...pomicia pomicia lui gli infila un dito nella cicala. A un certo punto lei sta' per godere ....e comincia a fare tutta eccitata... METTICI DU' DITI,... (leggi)

In confessionale (Varie)
Un ragazzo va a confessarsi: - Hai commesso peccati di carne figliolo? - Si padre! - E con chi? Il ragazzo, imbarazzato: - Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre... non... (leggi)

IL COLMO DEL VERO UOMO (Colmi)
Sai qual'e' il colmo di un vero uomo? Svegliarsi la mattina con l'uccellone bello duro in mano e...accorgersi che e' di un'altro. (leggi)

L'ALANO (Varie)
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" (leggi)

IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)

CRESPO E GENIO (Sport)
Crespo trova una lampada decide di strofinarla e tutto stupido vede che dalla lampada esce un un genio che gli garantisce un solo desiderio. Dopo qualche minuto di riflessione Crespo dice:"voglio un'autostrada... (leggi)

PINO IL SALUMAIO (Sporche)
Una donna va dal dottore a farsi vedere dei puntini neri che le sono apparsi sulla pancia. S:"Cosa saranno, dottore?" chiede tutta impensierita. D:"Mah, non capisco bene" borbotta grattandosi la testa... (leggi)

IL MUTILATO A PUTTANE (Varie)
In un bordello si sente bussare alla porta. La padrona va ad aprire e, abbassando gli occhi, vede un'uomo senza braccia e senza gambe. - Siete certo di non aver sbagliato indirizzo? - gli chiede un po'... (leggi)

Spermatozoo (Indovinelli)
Sapete cosa fa uno spermatozoo con la valigia? Va fuori dai coglioni! E con una ventiquattrore? Il rappresentante del cazzo! (leggi)

il colmo di un dispettoso (Colmi)
Qual'è il colmo di un dispettoso?????.......NON TE LO DICO (leggi)